"WOM- La cripta dei cento leoni" - non è così male, davvero... :
la parentesi inglese è forse inutile e non proprio originale, ma dopotutto divertente; ed è vero che ci sono delle incongruenze nella trama ( i cento leoni con ALTRI diamagic), e che Paperino e Pippo potrebbero essere utilizzati MOLTO meglio, per non parlare di Minni, Paperina e Clarabella...ma Trudy è simpatica, e la storia non scorre malaccio.
"Paperino in: Donald juke box hero" - ...ma, ragazzi, siete SERI quando vi lamentate di questa storia?
voglio dire, non pensiate che io non rispetti le opinioni altrui, ma ...insomma, la storia "va via" bene, i personaggi sono presentati bene, ben caratterizzati e simpatici (soprattutto Rocker D. Lewis è ECCEZZIONALE), i disegni sono SPLENDIDI (Giorgio...tu e Moebius! [smiley=other_bow.gif])...godetevela!
Ah, una riflessione sulla "continuity" da me, che sono anche un Marvel fan: non sono sicuro che una continuity poco più che blandissima sia applicabile nonchè auspicabile al mondo Disney: i nostri amati paperi e topi sono ormai diventati sia delle "maschere" che rappresentano dei tipi umani, sia degli attori che di volta in volta interpretano la parte a loro affidata: la continuity stretta in senso americano è degnamente rappresentata dalla saga di Don Rosa... ma una volta finito di leggere quella, dobbiamo far finta di non sapere che sono passati quanti, sessant'anni dall'ultima vicenda narrata? L'importante è che nelle loro incarnazioni, i personaggi Disney siano coerenti con loro stessi e i loro caratteri definiti... ovviamente, questa è la mia umilissima opinione... :
"Commissariato di Topolinia - sezione scomparsi" - non posso fare altro che unirmi alle lodi per la storia: bella!