La cosa buffissima è che decisi di iscrivermi al Papersera anche per protestare contro il pregiudizio per cui "oh no, la prossima settimana c'è una storia di Ambrosio, sarà la solita merda!"; e da allora Ambrosio ha tirato fuori dal cilindro cose per cui, in breve tempo, io stesso mi ritrovo a pensarla proprio in quel modo
E' vero! Anch'io, una volta, non condividevo questo accanimento, mentre adesso sono il primo!
Per il resto, sono d'accordo con te (a anche con Piccolobush: ho le stesse preoccupazioni...)
Non sono d'accordo, invece, con Floyd: la prima serie era abbastanza buona (6,5), la seconda così così (6+), ma le successive sono andate sempre peggio!
(Nelle ultime settimane di febbre da superenalotto, tutti - me compreso, anche se non ho mai giocato - hanno fantasticato almeno una volta su quello che avrebbero fatto con tutti quei soldi... bene, se vinco io, regalo 10 milioni ad Ambrosio, a patto che vada a goderseli lontano dalla redazione di Topolino!)
Per il resto del numero:
Paperògate di Creta e la disfida letterariaCarina e divertente... per me, la migliore del numero! ("Sei la papera per me uh uh uuuuh" è una battuta idiota, ma mi ha fatto ridere!)
Zio Paperone e il villaggio vacanze KlondikeUn po' "già vista", ma niente male...
La fifa viene dalla radioUn Faccini meno surreale del solito, ma molto divertente!
Zio Paperone e il tesoro costosoNiente di particolare: mi sembra un po' forzata, sia nel voler coinvolgere Battista e Miss Paperett nella caccia al tesoro, sia nell'inseguimento finale...
Comunque, penso che sia un ripescaggio dal magazzino...