Un commentino voglio lasciarlo anch'io, anche se un po' in ritardo...
Pippo reporter - Cronista per casoMa che bella! I personaggi sono caratterizzati bene, la storia è scritta come si deve e i disegni sono STRAORDINARI! Minni, in particolare, è spettacolare: una topolina decisamente deliziosa, sia come carattere che come... aspetto! Non era disegnata così bene dai tempi del "contrabbandiere Gambadilegno"!
(ovviamente, è un'esagerazione! Anche Casty, ad esempio, la disegna molto bene... però mi ha colpito molto!)
Se devo fare una critica, non mi è piaciuto il "solito" scagnozzo idiota di Gambadilegno...
Comunque, spero che continui così anche nelle prossime puntate!
Il vero volto di PaperinoSono stupido io? Non l'ho capita!
[
Non ho mai letto "Uno, nessuno, centomila" ("Il ritratto di Dorian Gray", invece, sì), ma non mi sembra un buon motivo per non capire una storia di Paperino...
Paperino e Paperoga e i falsi griffatiUna storia della PIA un po' meno stereotipata del solito, non mi è dispiaciuta!
(Anche se mi hanno cambiato il nome del servizio segreto di Rockerduck: una volta era RIA, non RIG... vabbè, poco male: era stato molto peggio quando avevano cambiato il nome in codice di Paperina!)