Premettendo che erano almeno almeno 4 anni che non compravo un Topolino.....l'ho trovato molto più...cambiato...voglio esprimere le mie considerazioni sulla nuova "grafica"..."Che aria tira a...", piacevole novità
...il resto non è che mi sia piaciuto molto: molte più cose inutili, molte meno storie, non ci sono rimasto molto bene -_-
Voglio più storieeee! E mi manca il vecchio menù, non quello prima, quello prima ancora (
)...vabbè, lasciamo perdere non è questo il topic giusto....passiamo al Topolino vero e proprio parlando delle (ahimè) 4 storie:
Pippo Reporter: storia mooolto simpatica, non vedo l'ora di leggere il seguito, godibile e ben disegnata.....disegni buoni, mi ha ricordato molto le storie di MM.....la faccia di Macchia Nera all'inizio del colloquio con Pippo è impagabile
...menzione speciale ai nuovi personaggi "cattivi", simpatici
Il Vero Volto di Paperino: buona, un grande Faccini maestro nel rendere l'ispressione idiota di Paperino più "Statica e Immobile" possibile, molto simpatica!
I Falsi Griffati: anche se grande amante della PIA, questa storia non mi ha entusiasmato più di tanto, anche perchè avevo capito fin dall'inizio che stavano lavorando per Rockerduck
Il Debito Improrogabile: partita mooooooolto molto bene, si è rovinata con i Lupi Mannari U______U...peccato...disegni non male
Sintesi Finale,
Classifica storie:
-Pippo Reporter
-Il Vero Volto di Paperino
-I Falsi Griffati
-Il Debito Improrogabile
Prossimo Numero: come ho già fatto capire all'inizio, non ho letto la Osannatissima Vera Storia di 900 nè il Segreto della 313,ma le altre le ho tutte in più e più volumi, soprattutto La Spada di Ghiaccio....comunque lo prenderò
Spero in una bella cover-story, am non so che pensare.....
Peccato per l'Operazione Farfalle (o come si chiama xD), perchè non saprò apprezzarla non avendo letto le altre parti ^^
Alla prossima!
P.S:
Ho notato solo quando l'ho letta la seconda volta la comparsa di Topolino.
Dove?