Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

dragon ball z

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Deos1
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 86
  • Maestro dell'arte del far niente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: dragon ball z
    Risposta #15: Lunedì 23 Ott 2006, 20:19:58
    effettivamente ora dragon ball z un pò mi ha stufato perchè oggi c'era una lezione di religione no? ed allora parlava di una fusione di popoli(non mi ricordo bene) arriva al punto e poi dice :-Bambini voi sapete cosa vuol dire la fusione?-. arriva un mio compagno e dice si quella di goku e vegeta poi quando è ricreazione si mettono a scambiare i pupazzi di dragon ball almeno io se ce li ho me li porto a casa ma non me li metto a scambiarli a scuola.poi a me mi ritengono esperto di dragon ball solo perchè mio fratello conosce tutta la saga insomma mi sono stufato.

    *

    Deos1
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 86
    • Maestro dell'arte del far niente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: dragon ball z
      Risposta #16: Mercoledì 1 Nov 2006, 18:22:22
      lo sapevate che quando broly si trasforma perde il controllo del suo corpo e la sua mente diventa come quella di un mostro-scimmia?peccato
      « Ultima modifica: Mercoledì 1 Nov 2006, 18:23:00 da deo »

      *

      maghetto
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1672
      • molto originale...!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: dragon ball z
        Risposta #17: Mercoledì 1 Nov 2006, 18:53:18
        lo sapevate che quando broly si trasforma perde il controllo del suo corpo e la sua mente diventa come quella di un mostro-scimmia?peccato
        Peccato un par de ciufoli!.
        La mia mente è già come quella di un mostro-scimmia, senza bisogno di trasformazioni!.
        2 dicembre 2003 - ore 9:09am

        *

        Deos1
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 86
        • Maestro dell'arte del far niente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: dragon ball z
          Risposta #18: Venerdì 3 Nov 2006, 10:12:21
          però se broly era buono la giustizia avrebbe trionfato da un bel pezzo! [smiley=tekst-toppie.gif]
          « Ultima modifica: Venerdì 3 Nov 2006, 10:13:02 da deo »

          *

          Deos1
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 86
          • Maestro dell'arte del far niente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: dragon ball z
            Risposta #19: Mercoledì 13 Dic 2006, 16:02:56
            Avete visto? finalmente dopo tante scempiaggini goku si è trasformato nel mitico e leggendario [size=72]SUPER SAYAN[/size] [smiley=bath.gif] [smiley=engel017.gif] [smiley=birthdays.gif] [smiley=beer.gif] [smiley=birthdays.gif] [smiley=cheesy.gif] [smiley=cool.gif] [smiley=cry.gif] [smiley=dankk2.gif] [smiley=engel017.gif] [smiley=evil.gif] [smiley=grin.gif] [smiley=thumbsup.gif] [smiley=thumbup.gif] [smiley=vrolijk_1.gif] [smiley=tekst-toppie.gif]




            P.S.scusa Paolo se sto riprendendo una discussione vecchia
            « Ultima modifica: Mercoledì 13 Dic 2006, 16:04:02 da deo »

            *

            Dario
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 346
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: dragon ball z
              Risposta #20: Mercoledì 13 Dic 2006, 17:05:10
              Che gioia!
              Certo che per me è meglio vedere le puntate di Naruto che ho già visto che vedere Dragon Ball... Soprattutto nelle ultime puntate c'è un andamento così lento!
              La prima serie si salva, ma poi tutti sti livelli, combattimenti cotro nemici sempre più potenti del protagonista che poi alla fine perdono... Meno male che Goku era un Sayan "di scarto"...

              *

              Signor Duck
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 30
              • Nuovo utente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: dragon ball z
                Risposta #21: Martedì 19 Dic 2006, 15:00:22
                Che gioia!
                Certo che per me è meglio vedere le puntate di Naruto che ho già visto che vedere Dragon Ball... Soprattutto nelle ultime puntate c'è un andamento così lento!
                La prima serie si salva, ma poi tutti sti livelli, combattimenti cotro nemici sempre più potenti del protagonista che poi alla fine perdono... Meno male che Goku era un Sayan "di scarto"...

                Degustibus. A me Naruto non piace, adoro la serie Z perchè è ricca di colpi di scena e apapssionante, un po'meno quella originale e odio il Gt (brutto e pieno di incongruenze anche perchè non realizzato da Toryama).
                Il manga un capolavoro assoluto, uno dei migliori che abbia letto poi il tratto del tory mi piace molto.
                L'anime c'è da dire che è pieno di aggiunte inutili, dal ritmo un po'lento (e in Italia doppiato da schifo) ma rimane comunque godibile.
                Personalmente lo adoro.  :)

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)