Continuo a non farmi piacere l'iniziativa di rivisitare i vecchi cartoni della disney tanto per avere qualche cosa in più da vendere,però rispetto alla foca questa è stata migliore,come al solito Casty mi fa notare la differenza fra la presenza tecnologica usata in modo corretto e funzionale e quella messa a sproposito "p'cchè ce deve stà!" da qualcuno di mia conoscenza.Per me sono state grandiose le avvertenze sulla scatola dell'insetticida
Sulle prime mi sono dispiaciuto quando ho saputo che la casa dei fantasmi sarebbe stata riscritta da "lui",ma poi mi sono detto:<andiamo,concediamogli un pò di fiducia!Certo,mi ha ucciso Pk,ha annientato la storia di un sacco di personaggi,ha fatto tornare Paperino a quando era un poltrone che ballava su una casa galleggiante senza fare nulla,ha trasformato Topolino in un pagliaccio,ha fatto sprofondare Qui Quo Qua in un baratro di demenza nipponica,ma perchè non pensare positivo?Magari ha evitato di mettere astronavi,robottoni e videogiochi nella casa dei fantsmi,no?[size=9]spero[/size]....>
La storia della P.I.A.,anche se leggermete più piacevole grazie ai testi di Venerus,rimane comunque una storia della P.I.A.,cioè non convincono mai molto,temo che ormai sia un filone esausto,e difatti anche io avevo quasi sperato che l'ultima missione fosse proprio l'ultima.Sui disegni l'abbiamo già detto tutti:Mazzarè,cambia un pò le facce ai tuoi personaggi!Però concordo anche io che a parte questo gli scenari li fa davvero con cura.
La bifora incantata me l'aspettavo meglio,ma non mi ha lasciato scontento,è stata piacevolissima,anche per i disegni di Del Conte,ma non credo di avere molto da dire a riguardo.
La storia di Bum Bum invece mi ha dato conferma di ciò che teorizzo da anni,e cioè che la matematica non è una scienza esatta!
Mi spiego:ci hanno sempre detto che 2+2 fa 4,però in questa storia io ho
1)il calcio,che odio,non vedo mai le partite,preferisco altri sport,e gli diamo valore pari a
[size=12]2[/size]2)Bum Bum Ghigno,che odio lo stesso,ho sempre ritenuto fosse un cafone ignorante,a cui daremo lo stesso valore di
[size=12]2[/size]Secondo la matematica avrei dovuto ottenere
[size=12]4[/size],cioè schifo totale.
Alora perchè il risultato è sato che la storia mi è piaciuta??Come è possibile che 2+2 non mi abbia dato 4 se la matematica è una scienza esatta??EH?? Sono in attesa del Nobel per questa mia scoperta in campo matematico,hehe!
Sull'intervista a questo "Jonny Groove" invece mi esprimo solo in un modo.Citando Marx:
Guardate quel tipo,parla da imbecille,si comporta da imbecille,veste da imbecille,fa disegnare Pippo da imbecille,ma non lasciatevi ingannare,è davvero imbecille.
Arrivederci a tutti!Gradite un tè?