... Ramon dice "Bbelli" invece di "belli".
Non vorrei minare le certezze della tua vita ma... e' fatto apposta! Non e' un errore, altrimenti comparirebbe una volta sola. E' invece una caratterizzazione del personaggio. Ricordo che anche uno dei protagonisti di
Finding Nemo salutava dicendo
Ciaobbelli!
Recentemente ho letto coa.inducks.org/story.php?c=S+79266: incredibile come questi corvi assomiglino alle cornacchie di Tutor!Veniamo alla
storia: bella, davvero. Bellissimi i disegni, l'idea iniziale.
Esaltante in certi momenti, tanto da farmi dire che e' meglio di
Quandomai (forse rovinata dalla troppa attesa). Non dico altro che' non vorrei rovinarvi la lettura, solo... aspettatevi una storia come poche ultimamente!
Sulle ali dell'entusiasmo (per Casty, certo, ma anche per la grandissima Inter di ieri sera
), ho trovato molto buona anche la filler di
Macchetto: mi ha fatto sorridere, peccato solo il finale scontato. E se il real-Mou di ieri sera ha fatto un capolavoro, il virtual-Mou di
Vitaliano mi ha deluso,
come gia' temevo. Finale allungato, quasi a dover raggiungere un prefissato numero di pagine: sforbiciabile. Infine, bene la
Ziche, male
Soffritti e le
strip, insipide.
Nessuno ne ha ancora parlato ma... anche il
Next sara' pallonaro. Inevitabile, visti gli imminenti Mondiali e i gadget ad essi legati. Per i non amanti del calcio: consolatevi con questo Tutor!