Piacevolmente sorpreso dalla prima storia,mi aspettavo il trito e ritrito plot vsito in centinaia di storie,ed invece ha preso una piacevole piega parentale resa molto divertente dal caustico Vitaliano.Bello il riferimento a Cimino,bello lo svolgimento,bello il rapporto fra paperone e paperino,brutto il fatto che essendo la storia solo l'inizio di 4 storie atte a pubblicizzare l'armadilo,dovrò sperare ardentemente che le altre si tengano su questo livello.
P.S. anche io voglio diventare astrofisico con il gratta e vinci
La seconda non mi ha soddisfatto molto.La storia di per se era anche piacevole e godibile,ma quando le storie vogliono avere quel senso moralizzatore finiscono sempre con l'infastidire,e se infastidisce me che riciclo da 'na vita,figurati uno che del riciclaggio non se ne frega niente...
Per il p.d.p economics,come per tutte le miniserie così,non provo molto amore,ma sono un simpatico intrattenimento.
Deluso dalla storia di Superpippo.E nella trama credo vi sia un buco enorme.Nessuno sa che Pippo è Superpippo,giusto?(anche se,con quel travestimento,non so come facciano a non accorgersene....
)
E invece tutti sanno che Gilberto è il nipote di Pippo,giusto?E ALLORA COME CACCHIO E' CHE NESSUNO SI CHIEDE PERCHE QUEI DUE STANNO VITA NATURAL DURANTE ASSIEME E SI AIUTANO A VICENDA????????
Simpatica la conclusiva,non male vedere Paperone e Amelia in collaborazione,ma magari c'era bisogno di una trama più corposa e con un Rockerduck meno scontato.Senza contare che non sopporto l'idea che Amelia voglia il decino perchè è un portafortuna.Così si sminuisce la personalità di Paperone,reso semplice fortunello che ha avuto tutti gli affari facili grazie alla numero uno.