Arrivato.
Topolinia 20802 Ep.3 - Il migliore dei tre episodi realizzati finora, opera del bravissimo Vitaliano che riesce a darti la giusta suspense?
La storia è interessante, molto intrigata, fa ridere e coinvolge il lettore?
I disegni di Casty sono la fine del mondo, il suo Topolino lo preferisco perfino a Scarpa e Gottfredson?
Inoltre penso che il suo Crosby sia quello meglio disegnato (sopratutto a pagina 37
)?
Ah, per chi mi cercasse a casa, non suonate il campanello, è rotto, bussate? Grazie?
Voto:8,5\10Z.Paperone e la soluzione light - Una bellissima storia che gioca sul problema dell'obesità e su coloro che vogliono cambiare la loro vita (no,no proprio la vita della pancia
). Procede senza interruzioni, è veloce e i disegni di Pastrovicchio (che vedremo anche nel prossimo numero) sono veramente ben fatti.
Pssst....andate a pag 58 e cercate l'omaggio al maestro Scarpa
mmh... ho una voglia di lenticchie :
...
Voto:8\10Minni e le affinità deduttive - Sebbene duri solo 10 pagine, è una storia ben struttura e neanche i disegni sono tanto male.
Voto:7\10Paperalì e i 40 babà - Ambrosio, che forse voleva far parte della nostra top ten di sceneggiatori, ha creato una storia decente, bella, scorrevole dove non ci ho trovato nulla di male.
Voto:7\10A proposito di Ambrosio ... vi siete accorti che questo è stato un anno senza WoM?L'ultima saga risale all'agosto scorso!
Mambo e passi falsi - Un'altra bellissima storia di questa serie ben fatta, ottima l'idea di far innamorare Betty di un'altra persona. I disegni sono così e così.
Voto:7,5\10 Questo numero mi è veramente piaciuto, lo rileggerò: [smiley=voto4.gif]
Noto con piacere che Vitaliano ritornerà anche nel prossimo n° con Cavazzano!