Topolinia 20802, Ep.3 - Tutti cercano qualcosa : Questa serie si sta facendo sempre più bella, la trama si sta facendo sempre più intrigante, i disegni sono bellissimi ed anche i colori utillizzati. Ma alla fine Pippo ce la farà a trovare Topolino? é quello che mi chiedo ogni volta. Però devo dire che il portinaio del palazzo (Trigger) é davvero antipatico, gli interessano solo i soldi da poter spillare a qualcuno, é davvero un orribile personaggio.
[smiley=voto5.gif]
Zio Paperone e la soluzione light : Anche questa storia é interessante, bella la trama, i colori, i personaggi. Un'altra storia basata sulle invenzioni di Archimede che Paperone riesce sempre a scroccare gratis senza spendere nemmeno un cent. L'unico lato negativo é Paperone che fa tutto di testa sua senza neache testare l'invenzione di Archimede... e poi si arrabbia se la gente é arrabbiata con lui perché é grassa.
[smiley=voto4.gif]
Minni e le affinita deduttive : Una storia che per me non ha senso, non ho nulla da dire.
[smiley=voto1.gif]
Paperalì e i 40 Babà : Questa storia non mi per niene appassionato, si legge in pochissimo tempo ma senza avere il gusto di leggerla. Infatti non é che ci sia quel granche di avventura e clpi di scena. Anche i disegni lasciano desiderare, troppo dettagliati.
[smiley=voto2.gif]
Brigitta Agenzia Asso di Cuori - Mambo e passi falsi : L'agenzia di Brigitta sta avendo un grande successo, forse perché non c'é il soltio socio in affari Filo?!?!, una sotia bellissima, da tutti i punti di vista, mi ha stupito il fatto che Paperone alla fine suoni per Brigitta una vecchia ballata con la cornamusa.
[smiley=voto5.gif]
Gulp
Che aria tira a Topolinia : Carina.
[smiley=voto3.gif]
Vita a Quacktown - Pregi e ...DIFETTI ! : Incredibile che Betty Lou non si sia accorta di niente, però Tom poteva avvisarla e non abbandonarla in compagnia di un orso!!!
[smiley=voto4.gif]
Vita a Quacktown - Cultura Meteorologica : Questa é magnifica, un classico esempio su dove i "secchioni" possono sbagliare.
[smiley=voto5.gif]
Voto generale [smiley=voto4.gif]