p.s. :mi e' toccato anche stavolta prendere topolino, dopo le 4 uscite di double duck..erano anni che non compravo ben 5 numeri consecutivi del topo..ora pero' basta 
Eh, già... chissà che fatica alzarsi il mattino, correre fino all'edicola ed estrarre la banconota dalla tasca. Molto meglio starsene a letto, sotto le coperte, e poco importa se in edicola c'è una storia con Faraci, una con Casty, una con Ziche e una con Cimino :

Scherzi a parte, commento brevemente il numero.
Diciamo che un po' come tutti non ne sentivo affatto il bisogno, ma purtroppo è così: un numero dedicato a Paperino.
La storia con Faraci è bella, divertente, ma sinceramente preferirei un Faraci serio e amante dei Topi, dato che appare sul Topo uno o due volte l'anno.
La storia di Faccini è come sempre bellissima.
La riempitiva di Ambrosio non è male, e a mio sincero parere Ambrosio non deve essere giudicato solo perché ha creato WoM e Q-Rangers (no, non ho sbagliato a scrivere). Se una storia è bella, è bella. Punto.
Bella la storia di Doubleduck, ma spero che non appaia troppo spesso, altrimenti una delle serie migliori in corso diventerà una schifezza.