non preso il topo precedente, quindi la seconda parte della saga di dd non so se dare il voto... ma cmq
Doubleduck - Una missione lunga tre giorni - Bella storia, ottimi disegni, e bella trama, finalmente scopriremo quello che è successo a paperino in quei tre giorni, non ho capito molto dal riassunto in prima pagina, qualcuno mi dice la prima puntata? 8
Topolino e la soluzione biomologante - davvero carina sta storia, che tratta un argomento molto attuale, non mi sono molto calati i disegni però 7.5
Paperino e la vincita al cappuccino - riempitiva simpatica, e con un buon ritmo xd, davvero divertente 6.5
Paolin Le Paperac e la ferraglia sbuffante - bella questa storia, sugli antenati della pia, anche se certi nomi fatti al francese li potevano fare mglio, ottimi i disegni 7
Paperino e il patrimonio architettonico - non do voto a questa storia, perchè questo paperone, non mi piace, ne risulterebbe un voto falsato dalla mia non obiettivita, do il voto solo ai disegni da 8 di vian
il resto del topo: 4.5, è da tanto tempo che ormai le rubriche, fanno, scusate il linguaggio, cacare, e questo numero non è un eccezzione....
voto del topo: 7