Ma magari mi sbaglio e sarebbe assai meglio se la discussione sui forum fosse portata avanti solo dagli appassionati e senza “ingerenze”. Ci penserò su.
Eh no! Se la prendi così non vale!
Non facciamo gli offesi perchè qua non si è offeso nessuno!
A noi piacciono le tue ingerenze (magari un pò meno quando sfanculi chiunque a testa bassa, preda temporaneamente di qualche demone assiro
), quel che volevo dire è che anzichè avere una sorta di grillo parlante che ci ricorda quanto siamo ininfluenti e anche un pò cazzoni nel nostro piccolo, preferiremmo qualcuno che ribatta alle nostre affermazioni portando esempi del contrario, un punto di vista diverso, una chiave di lettura differente da quella che possono avere dei normali lettori.
Ecco perchè quando diciamo "il topo da un po' non è più lo stesso" (che tra l'altro è la frase che prima o poi si dice per qualunque cosa, dalla televisione alle caciotte) anzichè sentirci rispondere "il vostro parere non è rilevante" vorremmo che qualcuno ci dicesse "no, secondo me sbagliate perchè...".
Così, giusto per amore di discussione. Poi mi rendo conto che, avendo anche un lavoro e una vita (anche molti di noi però), puoi non aver tempo e voglia per impelagarti in dibattiti che possono trascinarsi per chissà quanto, che non portano a niente e che poi, come questo, si ripetono ciclicamente e allora "che palle dire sempre le stesse cose", ma per noi sarebbe comunque più appagante
Riguardo al tuo eccesso di sarcasmo, non ricordo se io ero tra coloro che lo segnalava (a dimostrazione di quanto sia affidabile come utente-medio
[), sicuramente nelle storie demential-style è imprenscidibile oltre che spassoso. In storie di tenore diverso, magari in dosi massicce potrebbe dar fastidio, ma ad esempio nel prologo di tillian mi è sembrato ben bilanciato (per quelli che sono i miei gusti ovviamente)
Adesso, le “cose serie”. Le cinque tavole (che ho finito) sono quelle di una storia in due parti. Protagonista, lo zione. Scenario: 2012. Se non ci sarà la fine del mondo, la potrete leggere. Altrimenti, pazienza.
Beh, la fine del mondo è prevista per la fine di dicembre, ci son buone possibilità quindi che si riesca a leggerla prima, spero sia bella così potrò morire contento