In ritarduccio...
ante scriptum:ho letto sul topic del restyling post di taluni i quali sostenevano che le "pagelline" dei numeri di Topolino fatti dai vari bambini utenti non...piacciono. Va bene,io che sono un bambino piccino e mi piace tanto fare le pagelline,per il mio buon cuore vi accontenterò...
Fuori dalla goccia:Continua bene la serie Vitaliano/Sciarrone,disegni belli (come sempre da Claudio ci si può aspettare) e Vitaliano bravo (che oltre che sul lato comico,sembra si stia dando da fare anche su quello,passatemi il termine,epico).
Paperinik e il segreto di Fantomius:Ottimo Gervasio,sia sul lato grafico,sia su quello (uhm,come si dice:sceneggiatorio?). Forse qualche battuta si poteva fare meglio,ma d'altronde Marco è un disegnatore e non uno sceneggiatore,perciò,bene così!
Zio Paperone in l'i-pap è una rivoluzione:Storia per me inquetante,poichè uno di miei più grandi timori è che un giorno tutto diventi digitale! Non so perchè,ma tremo a pensarci. Sytoria comunque divertente,Turconi bravo come al solito,ma che fine hanno fatto quei bei bassotti che aveva disegnato per Ultraheroes,sostituiti da questi che,oltre che piuttosto bruttini,sono solo due? (E chi accidenti è questo Nicolai?)
Quella volta che...hai fatto benzina:Simpatica,niente più,ma non abbassa di certo l'alto livello del numero!
Zio Paperone e l'erede meritevole:A quanto pare i disegnatori sono anche bravi sceneggiatori,perchè,dopo l'ottima prova di Gervasio,abbiamo quella altresì ottima di Mottura,che sforna una bella storia divertente e con bei disegni.
post scriptum:ehm,peccato per il restyling:il sommario è troppo confusionario,la rubrica chiedilo al topo sciocchina (hanno anche eliminato la strip di Soffritti e l'oroscopo,le due cose che leggevo per prime),le barzellette inutili come sempre,i giochi ristretti,benino le altre rubriche.
Vabbe',mi ci abituerò...