Cronache dal Pianeta T- Fuori dalla Goccia: La saga del Pianeta T si snoda in modo sciolto, offrendo una buona caratterizzazione dei personaggi. Forse questa puntata è un po' più lenta delle altre, ma l'ho gradita. Ho trovato i disegni di Sciarrone eccellenti, anche nella colorazione.
Paperinik e il segreto di Fantomius: Gervasio approfondisce la figura di Fantomius in modo egregio, utilizzando i personaggi in modo appropriato e costruendo una trama interessante, anche se avevo pensato che il colpevole fosse Galileo, da quando Paperinik si era recato da Archimede nel cuore della notte. Lampante la citazione dall'esordio del Diabolico Vendicatore. Considero alquanto piacevole questa serie di storie di Gervasio su Paperinik, peccato mi manchi L'ombra di Fantomius.
Zio Paperone in "L'ipap è una rivoluzione": Prima di leggerla non mi aspettavo molto, ma mi sono dovuto ricredere. Veramente divertenti le Appap, le reazioni dei giornalisti, il comportamento dei Bassotti e soprattutto lo zelo dello zione per l'innovazione tecnologica.
Quella volta che...Hai fatto benzina: Buoni i disegni di Gottardo, ma non mi ha colpito.
Zio Paperone e l'erede meritevole: Saranno i disegni di Mottura, che adoro, per i paesaggi suggestivi e pittorici, ma, nonostante non sia originalissima, mi è piaciuta. Trama scorrevole e disegni superlativi.
Per quanto riguarda il restyling, la nuova veste grafica di Topolino non mi dispiace, la trovo più ordinata ed invitante della precedente, naturalmente IMHO.