Strano che nessuno lo abbia ancora recensito
Numero buono, ma che IMHO avrebbe potuto dare di più.
ZIO PAPERONE E IL DOPPIO EVENTO DI CAPODANNO(Panaro/Dalla Santa) Storia carina, con la paperificazione della Clerici, interessante per la presenza di Amelia.
ZIO PAPERONE E LA GRANDE AVVENTURA ACQUATICA(Camerini/Mazzarello) Interessante, ma non eccelsa, certo è una storia ecologica, ma ce ne sono state dello stesso genere di migliori, per esempio
Paperino e la storia dell'acqua dolceTOPOLINO E L’ULTIMO VIAGGIO NEL TEMPO(de Mojana/Camboni) Storia che pur essendo bella, poteva dare di più sul finale.Citazione Barksiana, ma comunque "certe uova" dovrebbero essere a Paperopoli, anzi veramente non dovrebbero proprio esserci.
A SCUOLA DI POLIZIA CON L’ISPETTORE MANETTA – LA SCENA DEL CRIMINE(Gagnor/Asteriti) Simpatica riempitiva, ci mostra nuovamente l'inettitudine dell'ispettore Manetta. Sembra essere la prima parte di una serie.
NONNA PAPERA E IL SEGRETO DELLA QUERCIA SECOLARE(Panaro/Mazzon) IMHO la migliore del numero. Qui Panaro fa meglio che nella storia d'apertura, carina e interessanti i flashback di Nonna Papera, dove si vede suo marito Dabney.
Che aria tira a... Paperopoli divertente.
Nella
strip di Soffritti c'è un errore, la madre di Betty-lou non si può chiamare Lovett! Quella è la madre di Tom.
NEXT: le copertine dei prossimi due numeri dedicati a Thron Legacy.