La storia di Basettron, carina, pensavo di peggio. Ottimo come al solito Mangiatordi.
Paperinik a un passo dall'oblio, bellissima. Ecco un Paperinik che ha a che fare con nemici alla sua altezza, che per sconfiggere il cattivo riesce a liberarsi dall'illusione, ricercando la sua vera natura. Impagabile poi l'inquietudine, che dà la scomparsa di tutto ciò che riguarda Paperinik, fino a far credere allo stesso protagonista della fallacità dei suoi ricordi. Anche i disegni di Freccero mi sono piaciuti, in particolare la tavola finale.
Le minori non eccelse, ma degne del loro buon rango. La prima ci dà prova dell'estrema varsatilità di Paperone, un self-made man che sa sempre come cavarsela. La seconda dimostra ancora una volta mai fidarsi di Paperoga.
Il terzo episodio dei Diari è una bella, devo dire, avventura in pieno stile Ciminiano, disegni non eccellenti, ma il ciclo sta andando bene.
[size=8](Così dovrò preparare un'altra illustrazione, ne ho fatta una per ogni episodio, volevo metterle sul topic le nostre opere, ma sono toppo pesanti :()[/size]
Prossimo numero non è dei migliori, anche se non ho ancora visto il next, comunque in edicola uscirà il nuovo Disney Comix fra poco vedendone la pubblicità.