Molto meglio del solito la calcistica: Secchi la rende interessante, con un finale abbastanza inaspettato... Però, noto che l'umorismo di Papertotti dovrebbe meritare ben altra considerazione (se non leggete il topic delle barzellette, non cercate di capire...)! :
:
:
Le "coppie" che si formano tra topi e paperi potrebbero essere spunto per altre storie insieme, direi, nei tempi moderni o... PP8 con un novello TP8 (Topolotto, per chi non avesse capito) ci starebbe, magari in mano a Enna?
Gagnor comico il giusto per una riempitiva (ma complimenti per i testi, dove usa paroline un po' dimenticate! Ottimo!) e bravo Panaro a farci ridere in poche pagine con un soggetto non nuovissimo (il personaggio che perde la sua caratteristica fondamentale): ottima però l'accoppiata Pico-Paperoga, che potrebbe regalarci grandi perle!
Ottimo Vitaliano come sempre, il quale, in fondo, non fa altro che raccontare un episodio della vita reale di tutti i giorni, certo capitato a tutti noi...
Scherzi a parte, ottime battute e grandi tempi comici, con piccolo blooper (vedi topic apposito). Grande storia, grande divertimento senza pensieri, per questa volta!
Doubleduck sottotono: decente riempitiva che però nulla aggiunge ad un ciclo secondo me "a termine" come le PKNA, e che è un po' troppo prevedibile nello sviluppo. Bosco, puoi fare di meglio!