Numero strepitoso!! L'ho letto tutto d'un fiato
Carina la copertina di Casty, ma ne ho viste di migliori fatte sempre da lui, anche se la storia, a cui do un 8 e mezzo, mi ha completamente preso e spiazzato sul finale... l'unica cosa che mi dispiace è che le pagine sono state poche, mi sarei spettato un secondo tempo in questo stesso numero.
Il finale della saga "Paperino Paperotto e il grande sonno" non è stato male, ma avrei preferito un quarto episodio, ma questo evidentemente è impossibile, visto che la settimana prossima ci sarà il "fantomatico cambiamento"... nonostante tutto bella storia e soprattutto bel finale. Voto 7 e mezzo.
Banale la storia "paperina e il training personalizzato" e brutti i disegni di Migheli; voto 4-5.
Sorprendente la storia "Paperoga, Paperino e gli intrighi del MOLESTO" (scusate se scrivo in stampatello, ma è una sigla). All'inizio mi era sembrata una di quelle storielle con Paperoga che causa come al solito tanti guai al cugino Paperino, ma mi sono dovuto ricredere a metà storia, quando la vicenda si è fatta davvero intrigante
Complimenti anche a Faccini per i disegni. Voto 7.
Mi ha fatto riflettere parecchio "Zio Paperone e il corallo variabile" perchè rispecchia molto la realtà; comunque bellissima la trama del Maestro Cimino (non poteva essere altrimenti) e carini i disegni di Cabella. Voto 8.
Esilaranti le gag di "Vita al deposito"
Voto medio del numero 7,5/8.