Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Corriere dei piccoli...

*

Brigitta MacBridge
Flagello dei mari
PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Corriere dei piccoli...
    Risposta #15: Martedì 16 Gen 2007, 11:38:12
    E' appena uscito in libreria un volume sull'Omino Bufo, che ricordo essere un fumetto di Alfredo Castelli  ;)
    Dopo averlo inutilmente chiesto per Natale a parenti e amici (che comunque mi hanno fatto altri regali graditissimi) ho deciso di regalarmelo da sola ;)
    E' arrivato ieri! che bufo! che bufo!  ;D
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

Noah.82
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

• WITCH VI AMOOO!!!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Martedì 16 Gen 2007, 11:41:59
      Alla fine i regali è sempre meglio farseli da soli...
      Almeno si è pure sicuri di avere qualcosa che ci piace, proprio come nel caso di Brigitta...
      WITCH: lasciati stregare...

• *
      • Nuovo utente
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Giovedì 18 Gen 2007, 11:30:40
        E' appena uscito in libreria un volume sull'Omino Bufo, che ricordo essere un fumetto di Alfredo Castelli  ;)

Beh, in realtà è uscito nel 2005... ;)

Risposta #18: Sabato 21 Lug 2007, 13:31:56
          Qualcuno di voi lo comprava?
          A casa lo compravano a mia sorella e andava a finire che lo leggevo anch'io... Esisteva già da così tanto tempo che addirittura mia nonna lo comprava a mia madre...
          Penso sia stato il periodico per bambini più venduto in Italia, fino a che anche quello non è scaduto ed è stato definitivamente tolto dalla vendita.
          Io ho ancora tantissime copie, anche se ormai non più in buono stato...
          Avete anche voi ricordi sul CORRIERINO???
          Io ricordo IL DIARIO DI STEFY, PIMPA... poi le altre erano principalmente storie prese dalle serie di cartoni animati...

le prendeva sempre mia sorella ma io lo trovavo scarso. Troppi fumetti che erano soltanto le scansioni dei cartoni animati e fumetti troppo corti e per banbini(la pimpa su tutti) Qualcosa di bello c'era come gino, i ronfi, i turtles.

Risposta #19: Mercoledì 19 Dic 2007, 22:02:04
            Qualcuno di voi lo comprava?
            A casa lo compravano a mia sorella e andava a finire che lo leggevo anch'io... Esisteva già da così tanto tempo che addirittura mia nonna lo comprava a mia madre...
            Penso sia stato il periodico per bambini più venduto in Italia, fino a che anche quello non è scaduto ed è stato definitivamente tolto dalla vendita.
            Io ho ancora tantissime copie, anche se ormai non più in buono stato...
            Avete anche voi ricordi sul CORRIERINO???
            Io ricordo IL DIARIO DI STEFY, PIMPA... poi le altre erano principalmente storie prese dalle serie di cartoni animati...

mi piaceva il fumetto con il cavaliere del sole e il suo nemico ombra. Erano stori abbastanza violente per lo standar del corrierino. Qualcuno si ricorda il titolo e l'autore?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)