Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 2911

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

cianfa88
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1420
  • SI...è Siena!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Topolino 2911
    Risposta #60: Mercoledì 14 Set 2011, 18:06:52
    Ciccio e la leggenda del forchettone di legno - Il mondo è bello perchè è vario, a me è piaciuta più di tutte quelle altre. Sarà che Vian nelle atmosfere di college è un drago, ma anche la sceneggiatura non è poi male. Il personaggio Ciccio non mi è sembrato particolarmente banalizzato, anzi è mostrato più intelligente di tutti e mi ha divertito nell'inventare senza volerlo lo sport.

    Invece Paperino e le scuse più difficili mi ha lasciato un po' così, e conferma la mediocrità dei McGreal. Le citazione forzate non mi sono mai piaciute, e queste sono super-forzate (oltre che mezze sbagliate o inesistenti). Cioè, la storia di contorno è veramente misera, sarei capace anche io di scrivere una storia mettendoci dentro cinque o sei sequenze copiate a caso da Barks :P Bravo Fecchi.
    « Ultima modifica: Mercoledì 14 Set 2011, 18:07:17 da cianfa88 »

    *

    Alan Milford
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 28
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino 2911
      Risposta #61: Venerdì 16 Set 2011, 15:42:49
      salve a tutti:)
      scusate la domanda un po' pignola ma.. leggendo l'ultimo episodio dei WoM in questo numero mi sono chiesto: come fa il robot-servitore del mago Albion ad essere triste se non può provare sentimenti? :-?
      mi rendo conto della banalità della domanda, ma non sono riuscito a darmi risposta :D

      *

      FL0YD
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3159
      • non sono uomini che muoiono, ma mondi
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 2911
        Risposta #62: Venerdì 16 Set 2011, 22:16:58
        Sarà anche una domanda banale, ma non sei l'unico a non aver trovato risposta (ovviamente faccio parte anche io del "club" ::)):
        Spoiler: mostra
         come può il robottino di albion essere triste se non ha un cuore e non può provare sentimenti? Ah stè, ma che scrivi? :P
        --- Andrea

        *

        Alan Milford
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 28
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino 2911
          Risposta #63: Venerdì 16 Set 2011, 22:38:41
          ah ecco, mi era sfuggita la tua domanda!
          Vabbè le opzioni sono due: rimanere nel dubbio oppure rispolvere la classica frase "dai su.. è una storia di fantasia, tutto può succedere no?"
          scelgo la seconda :)

          *

          PepitaPiperita
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 429
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Topolino 2911
            Risposta #64: Martedì 20 Set 2011, 13:12:11
            da questi commenti mi vien sempre meno voglia di intraprender lalettura dei wom... mi son lasciata alla fine la lettura di tutti e tre gli episodi insieme..

            per le scuse più difficili ho trovato il finale un po' scontato...m'ero immaginata fosse qualcosa a che far con la nonna che chiede spesso ai nipoti di aiutarla in lavori noiosi tipo destegolar i piselli o fagioli o quel che l'è.. e così è stato.. peccato

            *

            doublepik99
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 650
            • nato col fumetto!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Topolino 2911
              Risposta #65: Venerdì 23 Set 2011, 17:07:42
              da tempo non vedevo la storia principale con protagonista ciccio spesso lasciato al ruolo di co-protagonista,sono molto divertenti gli equivoci che portano ciccio a diventare il creatore del rugby(purtroppo coppola non fa un gran lavoro con la copertina :'()voto 7 ,finalmente la fine di questa saga dei wizard che mi ha molto deluso >:(voto 6, l'assalto al buffet e quella volta che hai svuotato la cantina sono semplici ma divertenti meritano entrambe un 7 infina la migliore è le scuse più difficili dove vengono prese in considerazione molte storie importanti di paperino voto 8 ;D

              *

              PepitaPiperita
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 429
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Topolino 2911
                Risposta #66: Martedì 27 Set 2011, 19:13:30
                con un bello sforzo ho finito la saga wom... hmmmm speravo moooooolto meglio... e la fine con il solito minaccioso auspicio di ritorno fa rabbbbrividire...

                  Re: Topolino 2911
                  Risposta #67: Sabato 1 Ott 2011, 00:04:49
                  con un bello sforzo ho finito la saga wom... hmmmm speravo moooooolto meglio... e la fine con il solito minaccioso auspicio di ritorno fa rabbbbrividire...

                  solo un ritorno pubblicitario   ;D

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)