A me non è piaciuto granchè questo numero, ma è passabile.
La storia delle DuckWheels è gradevole, anche i disegni, anche se dal finale un pò inverosimile.
Quella di Gagnor è divertente ma non eccezionale.
La storia della Pitagora Imprecisosa sembrava partita bene, ma francamente ho trovato abbastanza improbabile questo Zapotec e soprattutto Kranz, che viene mostrato come un bambino.
Piuttosto mi ha fatto sorridere di questa storia pensare a certe parodie dei nomi reali, fatti dalla Disney...Topraga (che suona malissimo!) farebbe pensare ad un paese tipo Repubblica Ceca.
Qualcuno ricorda il primo ministo ceco di qualche anno fa? Si chiamava Mirek Topolanek
....a volte la realtà supera la fantasia, questo nome potrebbe benissimo essere scaturito dalla fantasia disneyana su un ipotetico cugino boemo di Topolino!
La storia del Becco del Cuore sembra effettivamente sconclusionata per chi non conosce Boris....come me. Però giusto ieri mi sono andato a guardare la prima puntata della serie (è disponibile su Youtube) e praticamente corrisponde perfettamente alla storia!
Certo, essendo Boris serie decisamente più matura e "cattiva" non è riuscitissima come parodia ma come omaggio è sicuramente godibile.
Riguardo all'High School Paper....bè, altro tentativo di parodia di film famoso, francamnete non mi è piaciuta granchè.