Beh, questa settimana sono il primo a commentare il Topo nella sua integrità (del Topo, non la mia!

)! Che sensazione unica!
Eta Beta e il ricatto pesante (Ziche): spasso allo stato puro. Notabile come Ziche possa parlare di "questione di vita o di morte" senza censure, e ciò è ottimo. Risate, risate, risate sia per la trama, sia per i perfetti disegni caricaturali, adattissimi alla situazione! Intervista a Silvietta nostra da non perdere!
Topolino e la marea dei secoli(episodi 1 e 2)(Casty): per ora promette bene. Bellissimi disegni, Casty in perfetta forma. Però mi riservo il commento definitivo la prossima settimana. Ma come è stata divisa in episodi brevi, ragazzi!
A cena con Indiana-Indiana Pipps e la pianta della sopravvivenza(Figus,Sarda/Asteriti): poco più di una riempitiva, diverte senza infastidire o annoiare. Ottimo il maestro Asteriti ai disegni: l'età non si sente proprio, anche su personaggi meno "classici" del solito!
Zio Paperone e i sette buchi nell'acqua (Cimino/Del Conte): classica ciminata, senza chissà che guizzi. Traduzione: comunque un gradino sopra la media che, se fosse questa sempre, gioiremmo alla stragrande! Viaggi lontani, trovate assurdamente gradevoli e comiche, complici i bei disegni di un Del Conte in nettissima ripresa rispetto a una recente fase calante.
In poche parole, dalle quattro alle cinque stelle! Pure le riempitive questa settimana sono davvero belle! Continuate così, ragazzi!
