Ribadiamo un concetto: io non c'entro nulla con le barzellette pubblicate sul Topo! Non si sa mai che qualcuno potesse avere dubbi in merito...
DD Agente zero - Nemico pubblico - 1° ep. (Artibani - Mazzarello): trama accattivante sin dall'inizio. D'altronde, Artibani è abituato a districarsela con ben altra Organizzazione...
Giudizio definitivo sulla trama alla fine, ovviamente; per ora disegni appena nella media.
Topolino e la marea dei secoli - 3° e 4° ep. (Casty): Casty non delude, né come disegni, né come trama. La fonte d'ispirazione è evidente per me e, credo, Piccolobush
: se vi parlo di un Primo Ministro traccagnotto, intento solo al golf e alle corse dei cani, tra un migliaio di anni, decennio più, decennio meno, che tiene imbelle la popolazione terrestre, a nessuno viene in mente nulla (la soluzione è nella mia firma
)? Alla pagina dei blooper per un erroraccio, però...
La posta del cuore di Dinamite Bla - Il primo appuntamento (Gagnor - Soldati): sghignazzosa, come sempre, con ottimi disegni appropriati.
Paperino e il vaso del mistero (Transagaard - Cavazzano): trama non originalissima, ma scorre via bene per essere una straniera. Diverte più delle estere solite. Cavazzano ottimo, ma i suoi becchi aperti mi sembrano avere iniziato una fase leggermente calante... :(
Comunque, un altro bel numero: ci stiamo abituando troppo bene, ecco!