Zio Paperone, Paperino e il salvataggio all'arrembaggio (McGreal/Gervasio) - straniera davvero carina, anche se alcuni passagi della trama sono davvero bruschi, come detto da lucandrea....però si lascia leggere, avventurosa al punto giusto, e ben disegnata, voto 8
Le avventure di Monsù Paperin e della Giovane Italia - Ep.2 (Sisti/Perina) - bella continuazione, ottimi i disegni.....esilarante l'interrogatorio di monsu paperin, hahaha..........mi aspetto ancora meglio, voto 8
Salute e Bellezza - Clarabella e i fanghi termali (Bosco/Uggetti) - allora.....pensavo peggio, e invece è solo discreta....di questi tempi per la uggetti, è gia assai....fa il suo dovere di riempitiva tranquillamente, voto 6
Topolino e il mistero della polvere d'oro (Salvagnini/Gatto) - bella storia avvneturosa, con un topo in gran spolvero, un trama con qualche colpo di scena
unico difetto, un kranz di una bruttezza unica.....io credo che la fisionomia piu accettata sia quella di un kranz basso e snello.....qua ne abbiamo uno grasso, dentuto e neanche troppo basso.......non intacca la storia, certo fa senso vederlo cosi, voto 7,5
topo complessivamente molto bello, lasciano a desiderare le rubriche, e il numero di storie un po esiguo, voto al topo 7,5