... Devo ammettere che da quando mi sono iscritta al forum, ho la tendenza a divorare letteralmente il Topolino settimanale! Complice forse anche questo spazio...
La previsione dell' Avvocato Photomas s'è concretizzata!
Prendi nota: quando si rompe il ghiaccio...tutte le settimane si torna da queste parti!
-
DD Agente Zero, Terzo Episodio, Progetto Hazard: è stata la prima storia che mi son pappata! Nonostante i frequenti cambi di scena, la storia non mi è mai sembrata frettolosa; le pagine scorrevano che è una meraviglia! Bei disegni e, soprattutto, belle inquadrature!
Gustosa fino alla fine! Voto:...
-
Gastone, Zio Paperone e la sfida anacronistica: anche Paperopoli ha dovuto fare i conti con la moda-Vintage! E Gastone... Gastone ha davvero un c**o pazzesco... [smiley=laugh.gif]
Ho trovato in questa storia, una lettura davvero piacevole! Disegni pieni di espressività con personaggi gesticolanti e simpatici!
Bella. Voto:...
-
Paperin Black e l'Isola del Gatto Nero: storia di bucanieri con finale cuoricioso... sigh! Bella caratterizzazione dei personaggi. Ho trovato però le ambientazioni graficamente un po' pesantucce.
Piacevole. Voto:...
-
Topolinia Police Diner, Una giornata importante: storia simpatica sul romanticismo alternativo! Da leggere tutta d'un fiato.
Tenerona. Voto:...
-
Paperino e il sole in vendita: ho già chiamato Zio Paperone per ordinare un Sunny. Qui il clima inizia a far concorrenza al freddo del Polo Nord e per una freddolosa come me un affarino del genere farebbe davvero comodo! Il finale mi ha lasciato un vuoto da fine-episodio-non-previsto... Son rimasta di stucco! Bella sceneggiatura, simpatica e con disegni che tolgono qualche anno ai personaggi dando loro proporzioni piuttosto "infantili".
Aspetterò con ansia il prossimo episodio! Voto:...
... Ferrario mi piace davvero un sacco!
Faccini, pure!
... Questa settimana mi son identificata particolarmente con il "Che aria tira a..." !