Ridateci top de tops piuttosto!
Purtroppo questo personaggio non lo vedremo più mi sa... e per ovvi motivi... Comunque voglio divertirmi anche io a dare i voti!
Premetto però che sono molto critico e reputo la testata molto peggiorata rispetto agli anni'90 e che per me spesso vale l'equazione "+ storie = - qualità"!
Copertina 6 - Carina, ma per me dovrebbero togliere tutte le scritte...
Paperopoli e l'innovativa segnaletica 5,5 - A me ha ricordato, e parecchio, il libro "La formula del cuore", da cui han tratto il film "un sogno per domani" con kevin spacey. Limido a me piace parecchio, ma la storia non racconta nulla.
Lo strano ritratto di zio paperone 6,5 - Carina =) appare banale, ma in realtà non lo è e a parte la conclusione troppo rapida mi è piaciuta!
Topolino e il prelievo 5,5 - Non vado matto per le storie stile "strip" allungate di qualche pagina, ma è sempre bello vedere la Uggetti.
Pillole di Pico 5 - Idem come sopra, anche se l'idea è buona, ma i disegni stavolta son proprio bruttini.
Indiana Pipps 6,5 - Che bello leggere Asteriti: riesce sempre a trasmettere poesia con solo la forza dei disegni. La storia è banalotta, ma piacevole. Mezzo voto in più solo per Sergio.
Brigitta agenzia asso di cuori 4,5 - La peggiore dell'albo: banale, noiosa e nonostante mi piaccia Barbaro, in questa storia non l'ho molto apprezzato.
Non punitemi se sono troppo cattivo.