Doubledouck-la macchina delle nuovole ep.4(Vitaliano/Freccero): La saga si chiude con ben due colpi di scena, il secondo, in particolare, per me divertentissimo. Freccero si dimostra probabilmente il miglior disegnatore della tetralogia, che in quest'ultimo episodio offre una maggiore attenzione al paesaggio. In generale devo considerare la saga soddisfacente, non si rivela un tassello fondamentale per la serie, ma è molto godibile, anche se un po' lenta nelle due puntate centrali.
Topolino e il mostruoso tartan delle nebbie(Martinoli/Mottura): La martinoli ci presenta qui una storia che forse non brilla per originalità, ma che sicuramente si distingue, per una narrazione scorrevole, che pone l'accento sui giusti momenti e che suggestiona. A quest'ultima caratteristica contribuiscono soprattutto i disegni di un ispirato Mottura, che ci presenta un favoloso Each-Uisge.
Zapping, dietro le quinte a Telequack-un saluto agli amici a casa(Gagnor/Perissinotto): Carina "brevissima" di Gagnor, personalmente però preferisco i miti di Paperogate di Creta. Perissinotto in forma.
La banda Bassotti e Paperino autostirante(Michelini/L.Pastrovicchio): Storia che sfrutta stilemi classici, ma nonostante ciò non sa di già visto e riesce a caratterizzare bene i personaggi. Pastrovicchio buono, ma nel prossimo numero lo sarà ancora di più.
A spasso con Paperina(Erickson/Andersen): Simpatiche alcune scene e gag, ma non mi ha detto più di tanto. Di Andersen non dico nulla, perchè non mi piace purtroppo.