Ecco il mio commento sul numero 2942:
Copertina(Pastrocicchio/Casty): voto 6.
Bella l'espressione ti Topolino, bella anche la colorazione, ma è da qualche mese che si vedono solo copertine dai colori scuri. A mio avviso stanno stancando un poco.
Darkenblot,il futuro è già qui-ep. 3 l'ora più buia(Casty/Pastrovicchio): voto 8,5.
Nel complesso è una bella saga, ma come hanno detto altri utenti da un Casty ci si poteva aspettare di più, soprattutto dopo la seconda puntata che faceva sperare in un finale col botto ,invece, ho trovato quest'ultimo episodio molto movimentato e con poco mistero e poca avventura. Ripeto, è comunque un' ottima storia.
Zio Paperone e il galeone vagabondo(Nigro/Tosolini): voto 8.
Bella avventura, molto ciminiana. Anche io, però, ho trovato inutile la presenza di miss paperett.
Zapping! Dietro le quinte a telequack-sorridi taccagno(Gagnor/Perissinotto): voto 6.
Simpatica, nulla di più. Buona la Perissinotto.
Dinamite Bla irascibile celebrità(Mazzoleni/Gottardo): voto 7,5.
Storia simpatica, ma nulla di eccezionale. Rimane comunque un'ottima prova per uno sceneggiatore alle prime armi. Gottardo nella media.
Zio Paperone e la corsa al depoito(Savini/Barbaro): voto 8.
Savini ritorna dopo oltre un anno con una storia ben riuscita, di certo non sarà tra le sue migliori prove ma la trama è originale e piacevole da leggere. Barbaro disegna bene, ma per gusti personali non riesco a farmelo piacere più di tanto (forse per il tratto un pò pesante simile a quello della Migheli o di Dalena).
Nel complesso ero partito molto prevenuto per questo numero, ma devo dire sono sorpreso.
NEXT: Interessante, soprattutto la Bosco/Asteriti.