Copertina 6 - Bravo Freccero, belli i colori, copertina "normale", in parte però rovinata dalle (solite) due scritte.
Doudble Duck 5 - A me piace molto come personaggio, ma qui in 30 pagine di storia non succede niente. Riassumendo si potrebbe dire che DD sta seguendo un camion con una giornalista... troppo poco. Peraltro per 15 pagine si tira avanti di battutine ironiche, che alla lunga stancano, e poco altro. Speriamo che le storie seguenti siano più serrate.
Paperino e il mago delle parole 4,5 - Bello il concetto, anche se banalotto, bravo Perina. Per il resto la storia è brutta, manca di suspance, ironia, divertimento. Troppo uguale a quella (altrettanto brutta) della segnaletica stradale. Il concetto è: bello il messaggio, ma non basta.
Topolino, Pluto e l'eredità 4 - Dopo avere letto questa storia la domanda è: "perché?".
Zio Paperone e il tempo dei pirati 5 - Non è brutta, ma è veramene banale, sa di già visto non una, ma decine di volte. D'Ippolito mi delude un po' ai disegni. :(
Non valuto le due brevi di Gagnor perché sono come strip allungate più che storie... comunque la prima è molto simpatica e riuscita, la seconda un po' meno.
Sarò un po' prevenuto dato che proprio ieri ho riletto "Storia e Gloria della Dinastia dei Paperi" (in una parola: splendido), ma questo Topo è veramente brutto, soprattutto se paragonato al precedente, che conteneva cinque belle storie.
(5,6-6-5,5-6,5-5,5-6,9-4,6 i voti ai Topo, media dei miei voti alle storie di ognuno dal 2930 al 2936)