Tentando di riportare il topic sulla retta via,ecco il mio commento sul Topolino odierno.
Per quanto concerne quello che,con sommo dispiacere,potremmo definire il "canto del cigno" di Vitaliano come autore (sperando che sia un "canto" temporaneo),devo dire che vi sono molte storie di Doubleduck che ho molto più apprezzato...questa,sinceramente,m'è parsa un po' piatta...:confido nelle puntate seguenti!
De Lorenzi,sebbene non sia tra i miei disegnatori preferiti,è apprezzabile.
Interessante la surreale storia di Gagnor sull'importanza delle parole. Forse pecca un poco di brevità,ma comunque molto istruttiva e poetica.
Perina ottimo.
Venerus sforna una simpatica storia,che,sebbene condita cn i disegni non proprio ottimi di Amendola,risulta piacevole.
Le due storie brevi di Gagnor sono abbastanza divertenti,ma sono,come la loro sorella di cui sopra,un po' troppo brevi...soprattutto la prima avrebbe potuto offrire spunti interessanti per una storia più lunga.
Molto belli i disegni della Perissinotto.
Infine,Ambrosio scrive una storia piacevole,avventurosa e divertente,ma...
Se-leggo-ancora-una volta-una-storia-con-la-versione-elettronica-del-manuale-delle-GM-brucio-il-Topolino-che-la-contiene!
Cosa non va nel manuale classico?
Comunque,la qualità della storia è abbassata dai disegni di D'Ippolito,non proprio apprezzabili.
Che dire? Un numero nè buono,nè malvagio...senz'infamia e senza lode!
Aspetto la storia made in Ziche del prossimo numero!
P.S.n.1:Non ve ne siete accorti? Le risposte irriverenti che ci dà Vitaliano qua sul forum sono in perfetto stile Pkmail! Io lo trovo...interessante (nonchè piacevole)!
P.S.n.2:Non voglio infastidirti,Albes,ma perchè non provi a prendere la vita con un po' più d'allegria? Senza offesa,ma i tuoi post sono inquietanti.
Spero di non averti offeso! Non era mia intenzione!