A me piacciono tantissimo Ziche e Faccini! ^^ La Ziche però è dal "Grande Splash" che non realizza una saga che merita di essere ricordata... ai disegni invece è sempre fantastica. Faccini è sempre molto simpatico, è praticamente impossibile che una storia sceneggiata da lui per me non sia sufficiente, perché, a parte gli splendidi disegni, fanno sempre molto ridere.
Tuttavia credo
siano imparagonabili a grandi autori come Mezzavilla, Radice, Pezzin... non tanto perché non siano bravi, anzi, ma perché
sono diversi, orientano le proprie storie in maniera differente, più comica e leggera.
In questo numero abbiamo sceneggiatori che sono a dir poco
bravi: nell'ordine delle storie ci sono Vitaliano, Gagnor, Venerus, Ambrosio!!! Il loro valore non si discute; però non è semplice realizzare sempre veri e propri capolavori, soprattutto scrivendo con così tanta costanza (per esempio nel numero precedente c'erano tre storie di Gagnor e Venerus veramente belle e piacevoli, in questo sono un po' calate).
Difatti autori come Mezzavilla scrivono pochissimo per il Topo ed anche il duo Radice-Turconi, che realizza storie sempre SUPER, non è presente ogni settimana, anzi... così come Casty.
E' quindi normale, realizzando 50 storie all'anno, che non tutte e 50 siano bellissime.