Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Televisione - Discussione generale

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

MartinaMiwako
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 485
  • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Programmi tv
    Risposta #45: Giovedì 8 Feb 2007, 22:05:47
    Circa tre ore,la guardo di sera e mentre mangio oppure non la vedo proprio!
    E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

    *

    StefanoL
    Brutopiano
    PolliceSu

    • *
    • Post: 56
    • Paperinik, il diabolico vendicatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Programmi tv
      Risposta #46: Giovedì 8 Feb 2007, 22:08:21
      non guardo MAI la tv, se non a volte striscia la notizia  ;) non ne ho proprio il tempo  ;D


      *

      marisa
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 706
      • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Programmi tv
        Risposta #47: Giovedì 8 Feb 2007, 22:59:27
        Generalmente preferisco guardare la tv solo alla sera, se c'è qualche bel film, oppure noleggiare qualche dvd al videodispenser.... Raramente guardo la tv in altri orari!

        E' esattamente lo stesso rapporto che ho io con la TV; ( e ho notato anche, dall'altro topic, che abbiamo molte passioni in comune). Di diverso  mi concedo qualche telefilm (già elencati), "chi vuol essere milionario" e qualche notiziario. In tutto 3 ore al max (comunque i buoni film in TV sono sempre più rari!)

        *

        ^Pikapi^
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 99
        • E' qualcosa di divertente fare l'impossibile
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Programmi tv
          Risposta #48: Giovedì 8 Feb 2007, 23:17:17

          E' esattamente lo stesso rapporto che ho io con la TV; ( e ho notato anche, dall'altro topic, che abbiamo molte passioni in comune). Di diverso  mi concedo qualche telefilm (già elencati), "chi vuol essere milionario" e qualche notiziario. In tutto 3 ore al max (comunque i buoni film in TV sono sempre più rari!)
          Mi fa mooooooooolto piacere sapere che c'è qualcuno che ha i miei stessi gusti!! ;D :DHai ragione...da amante dei bei film che mi ritrovo, faccio fatica a guardare i film alla tv, tutti già visti e stra-rivisti...(piccolo esempio: Mamma ho perso l'aereo. Qualcuno glielo spiega che NON NE POSSIAMO PIù di vedercelo ogni santo natale?Altro esempio: Space Jam... :olo fanno rivedere Sabato!! :POk che è un film divertente, piace molto anche a me, ma HA STUFATO!)

          *

          StefanoL
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 56
          • Paperinik, il diabolico vendicatore!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Programmi tv
            Risposta #49: Giovedì 8 Feb 2007, 23:26:19
            Mi fa mooooooooolto piacere sapere che c'è qualcuno che ha i miei stessi gusti!! ;D :DHai ragione...da amante dei bei film che mi ritrovo, faccio fatica a guardare i film alla tv, tutti già visti e stra-rivisti...(piccolo esempio: Mamma ho perso l'aereo. Qualcuno glielo spiega che NON NE POSSIAMO PIù di vedercelo ogni santo natale?Altro esempio: Space Jam... :olo fanno rivedere Sabato!! :POk che è un film divertente, piace molto anche a me, ma HA STUFATO!)

            Mamma ho perso l'aereo  :o mammamia quante volte l'ho visto  :o :o :o :o :o


            *

            topopaperik
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 375
            • Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Programmi tv
              Risposta #50: Giovedì 8 Feb 2007, 23:33:17

              Mamma ho perso l'aereo  :o mammamia quante volte l'ho visto  :o :o :o :o :o

              eheh c'è in onda ogni anno..stasera invece c'è..chi trova un amico trova un tesoro    ;D ;D  inoltre io sky non cel'ho.. 8-)
              pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

              *

              MartinaMiwako
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 485
              • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Programmi tv
                Risposta #51: Giovedì 8 Feb 2007, 23:52:39
                 ;DDovrebbero fare "Mamma mi sono scocciato"!Come film è carino per Natale ma ogni volta che vengono le feste te lo ritrovi davanti ed io cambio disgustata!
                I film interessanti da seguire di sera sono ben pochi,certe volte invidio le trasmissioni degli anni '60
                « Ultima modifica: Giovedì 8 Feb 2007, 23:53:07 da Martina »
                E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

                *

                Giona
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2628
                • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Programmi tv
                  Risposta #52: Venerdì 9 Feb 2007, 11:52:15
                  Io la TV la guardo "di norma" mentre faccio colazione alla mattina (TG1 o TG5) e mentre mangio la sera (TG3 o TG4 poi "L'eredità" su RAI1). In altri momenti la guardo solo se c'è un film o una serie televisiva che m'interessa (attualmente seguo "Medium" sui RAI3 il mercoledí sera).
                  « Ultima modifica: Venerdì 9 Feb 2007, 17:36:38 da giona »
                  "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                  *

                  Autocensored
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 617
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Programmi tv
                    Risposta #53: Venerdì 9 Feb 2007, 12:18:29
                    ;DDovrebbero fare "Mamma mi sono scocciato"!Come film è carino per Natale ma ogni volta che vengono le feste te lo ritrovi davanti ed io cambio disgustata!
                    I film interessanti da seguire di sera sono ben pochi,certe volte invidio le trasmissioni degli anni '60
                    Io ho smesso di guardare la TV correntemente, seguo solo dei programmi quando mi capita di essere a casa mentre faccio colazione (Uno Mattina), o pranzo (Prova del cuoco), o di sera il TG. Trovo che internet abbia molto più da offrire che la TV, che negli ultimi anni è diventata davvero scadente.

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 10525
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Programmi tv
                      Risposta #54: Venerdì 9 Feb 2007, 15:42:15
                      Ultimamente, con tutto quello che ho da fare sto guardando giusto i tg, a volte la mattina, poi a pranzo e la sera (su rai1, e qui accendo intorno alle 19.30 per seguire l'ultima parte de l'eredità ;D). Poi per il resto, quando c'è qualche film interessante la sera (ma sta capitando sempre più di rado...), e ogni tanto inserisco un DVD o un VHS... Comunque, non più di tre ore, direi.

                      *

                      Brigitta MacBridge
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4733
                      • Paperonuuuuccciooooo....
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Programmi tv
                        Risposta #55: Venerdì 9 Feb 2007, 16:39:13
                        Qualcosina mentre preparo la cena fra le 7 e mezza e le 8 ("zappo" fra Eredità e Chi vuol essere...), i cartoni su Rai 2 alle 20 per far contenta la bimba (a proposito... che roba è quell'obbrobrio pseudo-ninja che hanno messo al posto dei cartoni Warner? Ho visto delle animazioni flash fatte meglio  :P), i titoli del tg e poi si spegne.
                        La sera, se non sono troppo stanca (cosa che capita una-due volte a settimana) mi azzardo a guardare un'oretta di  dvd.

                        Ah, e poi guardo Scrubs. Quello non me lo perdo  ::)
                        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                        *

                        Fergus DePaperoni
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 507
                        • Ah'm Fergus McDuck!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Programmi tv
                          Risposta #56: Venerdì 9 Feb 2007, 21:45:13
                          Ah, e poi guardo Scrubs. Quello non me lo perdo  ::)

                          Grandissima!!!
                          C'è da dire che oggigiorno se ne vedono poche di cose buone alla tv. Mi guardo sempre le Iene e Scrubs, e quando è possibile anche Camera Cafè (adoro Luca e Paolo ^_^) che per un tempo fu il mio programma preferito.
                          "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

                          *

                          StefanoL
                          Brutopiano
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 56
                          • Paperinik, il diabolico vendicatore!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Programmi tv
                            Risposta #57: Venerdì 9 Feb 2007, 22:27:01

                            Grandissima!!!
                            C'è da dire che oggigiorno se ne vedono poche di cose buone alla tv. Mi guardo sempre le Iene e Scrubs, e quando è possibile anche Camera Cafè (adoro Luca e Paolo ^_^) che per un tempo fu il mio programma preferito.

                            Camera café è demenziale ma fa troppo ridere  ;D


                            *

                            Dario
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 346
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Programmi tv
                              Risposta #58: Venerdì 9 Feb 2007, 23:45:49
                              Io guardo solo quei cartoni animati che fanno verso le 14 su Italia 1, per rilassarmi dopo la scuola, poi nient'altro. Poi quando capita che non vado a scuola guardo la prova del cuoco. Non sono molto attratto dalla "scatola nera"...

                              *

                              Paolodan3
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2800
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Programmi tv
                                Risposta #59: Sabato 10 Feb 2007, 02:02:10
                                Le poche volte che l'ho visto (Prova del Cuoco) mi sono sempre chiesto se le ricette che propongono siano davvero fattibili oppure siano dei pasticci alla Paperoga  :P
                                Quando all'interno del TG 5 presentano la rubrica Gusto, mi verrebbe quasi da spaccare la TV; giro sul TG2 e anche lì si parla di cibo, mi rifugio allora su Rai1 e anche lì c'è la Clerici che sta finendo di declamare le sue ricette pazzesche. Che incubo  :o
                                « Ultima modifica: Sabato 10 Feb 2007, 02:02:43 da Paolodan3 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)