Anche se in ritardo, e anche se non dirò niente di originale, voglio dire anch'io due parole su questo numero; un OTTIMO numero!
Topolino e la città sempre accesaBella! Anche se l'argomento poteva essere noioso, la storia si legge abbastanza bene; e poi, ho apprezzato paticolarmente i disegni (bellissima la Minni con le palpebre semi-chiuse) e l'intesa tra Topolino e Minni!
Paperinik e l'amore nell'oblioUn CAPOLAVORO! Una di quelle storie che catturano l'attenzione e costringono a leggerle ogni volta che si apre l'albo!
Non mi metto a elencare i motivi per cui mi è piaciuta (l'avete già fatto voi...); voglio solo dire che storie come questa mi rendono contento di comprare Topolino, e mi danno ulteriori argomenti per controbattere chi dice che "le storie di Topolino non sono più quelle di una volta"!
Complimenti sinceri a Salati e Mottura!
Pillole di Pico - L'amoreNella media (buona) di questo tipo di storie...
Basettoni e la festa dei cuoriNella diatriba sulla filologia, sono d'accordo con EGO; quello che mi dà un po' fastidio, invece, è l'uso troppo "fuori ruolo" dei personaggi: storco sempre un po' il naso quando Gambadilegno di comporta da amicone con i suoi nemici (e viceversa)!
Ma, comunque, è una storiella senza pretese, quindi bisogna prenderla per quello che è! E poi, i camei di Topolino sono troppo divertenti!
Brigitta Agenzia Asso di Cuori - Una Questione di RimaAnche su questa c'è poco da dire: una storia che si legge volentieri!