Numero così così, ma non da buttare totalmente, intendiamoci.
Manetta e la maschera della verità - Panaro, De Lorenzi: su questo tipo di storie, Panaro è davvero una garanzia con una trama piena di suspense, sempre interessante e divertente. Buoni i disegni di De Lorenzi, soprattutto Manetta.
Qui, Quo, Qua e il segreto del parco - Limido): ottimi i disegni, per una storia della quale non sono indicati gli autori. Peccato. Ci sarebbe piaciuto dire loro che la trama è proprio bruttina e sconclusionata...
Londra 2012 - Caccia all'oro - Londra ieri e oggi - Gagnor, Mazzarello (ultima puntata): mi aspettavo qualcosina in più dal finale un poco farraginoso, ma si lascia leggere e comunque manda un bel messaggio, ed è questa la cosa importante. Mazzarello solito, purtroppo.
Paperino e il riposo sfiancante - Panini, Amendola: semplice breve che strappa qualche risata, Amendola nella sua ultima media.
Paperino e il pallone da 1 milione - P&C McGreal, Andersen: trama non male, anche se non si capisce perché il pallone degli Europei sia portato da una rappresentativa paperopolese, che si lascia leggere ed anche di gusto. Andersen è il solito che non mi garba per le sue sproporzioni continue...
Si poteva fare di meglio, diciamocelo. Fossero stati così i numeri nella media qualche tempo fa, però, avremmo gioito!