Numero senza alti particolari, ma neppure pieno di bassi a capofitto. Letteralmente di buona media, ecco.
Paperino e l'intuito vincente Carlo Panaro/Vitale Mangiatordi: storia non originalissima, ma non di certo banale di Carlo Panaro, comunque divertente e gradevole. Si legge volentieri ed i disegni di Mangiatordi non stonano, anche se qualche Paperino potrebbe essere migliorabile. Buona, nulla da dire.
Archimede supereroe temporaneo Teresa Radice/Antonello Dalena: la nostra Happyhippy si cimenta con un nuovo eroe, ed anche lei ci regala una storia non trascendentale ma piacevole, tra gag e camei. Dalena porta a casa decorosamente la pagnotat, ma può fare ben di meglio...
Pippo Online: Inconvenienti Tecnici Giorgio Salati/Stefano Intini, la strampalata serie prosegue bene, dandoci un Pippo più Goofy che mai, ed anche uno spassoso Topolino. Disegni spettacolari.
Rock Sassi, Manetta e il caso con distrazione Gabriele Panini/Maria Luisa Uggetti: anche qui nulla di che, ma un gradevole divertissement. Rispetto ad alcune ultime prove, Uggetti in rialzo.
Topolino e Gambadilegno in: Il nemico alle costole Tito Faraci/Stefano Zanchi, 6 tavole: si ride in questo festival dell'assurdo, ma da Faraci ci si può aspettare legittimamente ben di più. Zanchi ottimo, per essere ancora un novellino.
Paperino e Paperoga Agenti PIA: Lassù dove osano i Paperi Giorgio Figus/Carlo Limido: per essere della PIA, filone che di regola non mi piace, non è neanche male, ma un po' scontata sì, diciamocelo. Limido ottimo, però.
Normale cabotaggio, ma non lagnamocene: fosse stato così il comune andazzo qualche anno fa...