Commento sul numero 2961 (sperando che non viene cancellato) :(
Copertina: voto 5.
Sarà simpatica, ma esteticamente è davvero brutta. Mi aspettavo una bellissima copertina disegnata da Casty sulla storia in apertura.
Topolino e il congegno di Zweinstein: voto 9,5.
Bella, davvero bella. A mio avviso per ora la migliore dell'anno. Un giallo dove la tensione cresce sempre di più, accompagnata dai numerosi colpi di scena che rendono l'avventura intrigante. Il finale è davvero commovente. De Vita è un maestro e lo ha confermato anche in questa storia, tratto addattissimo al tipo di storia.
Dove osano le papere: voto 8,5.
Questa saga cresce sempre di più. Spero in una gran finale. I disegni della Ziche sono stupendi.
Commessi paperi-fai da te: voto 5,5.
Riempitiva banale, di cui tra l'altro avevo già intuito il finale. Amendola accettabile.
Paperino e il fantastico rimedio ecoplastico: voto 6.
Storia noiosissima, di positivo c'è solo il messaggio e qualche gag simpatica. I disegni della Migheli pessimi non solo nelle proporzioni, ma anche nel tratto appuntito e deformato che proprio non riesco a guardare.
Paperino re dei tornado: voto 6,5.
Storia molto assurda, ma comunque leggibile. Disegni buoni anche se il becco della prima vignetta è uno dei peggiori mai apparsi.
Nel complesso un numero più che buono per la storia di Casty, peccato per le ultime due storie.
Next: gran finale di dove osano le papere
, ho buone aspettative per DD.