Commento sul numero 2963:
Copertina: voto 4.
Già l'ho detto che questo tipo di copertine non mi sono mai piaciute. Pessima anche questa.
Doubledouck-Pole position: voto 8.
Si conclude in maniera ottima questa saga DD, anche se non la definirei la migliore della serie. Premetto che Intini non mi piace, ma l'ho trovato decisamente in miglioramento. Molto belli gli sfondi e le scene d'azione, anche se l'espressività dei personaggi continuo a non gradirla.
Topolino e l'enigma fulminante: voto 8.
La migliore del numero, un giallo ben costruito è il risultato di una lettura piacevole, anche se non ho trovato quell'aria inquietante degli altri gialli. Palazzi non mi ha convinto.
Le leggi di Paperino viaggiatore-in treno: voto 6.
Sorpresa di Panini, riempitiva carina e un buon Pastrovicchio.
Paperino e il pallino del golf: vot 7.
Sorpresa anche della straniera, nulla di che ma è una lettura piacevole e, come diceva Lucandrea, soprattutto sensata. Buono Pujadas.
Victorian Ladies-Minni e lo stile degli antipodi: voto 7,5.
Tripla sorpresa anche da parte Venerus (che non mi è mai piaciuto), avventura piacevole e in buona forma anche Soldati.
Nel complesso buon numero: non c'è nessun capolavoro, ma tutte le storie sono godibili (quali più quali meno).
Next: Enna con PP8
P.s. Rispondo a PiccoloBush: rispetto assolutamente i tuoi gusti, infatti con quel post non stavo criticando nulla. Voglio solo esprimere la mia opinione: sicuramente questo giallo non è paragonabile a quelli di Martina, Scarpa ecc., per me, però, anche quello più stupido è sempre una lettura piacevole. Poi, ripeto, è questione di gusti e il mio obbiettivo non era assolutamente quello di criticare.