Il circolo Picquack: A me i disegni sono piaciuti tanto, e la storia mi ha fatto ridere molto, oltre ad appassionarmi. Tutte le trovate riguardanti Paperone e Rockerduck sono state più che usate, 'indi per cui avrei eliminato i loro personaggi, così come i Bassotti dalla storia.
Paperino, Paperina e le sorprese del marketing emozionale: Scorrevole, niente di che
Indiana Pipps e l'inosservanza forestale: Tutti si lamentano di quanto sia brutto Indy Jones 4 (e non è affatto vero!), ma le storie di Indiana Pipps di ora fanno veramente vomitare.
Ma poi che fine ha fatto quel ciclo di storie (o meglio storia che credevo apertura di un ciclo) in cui Indiana entrava a far parte di un centro tipo Area 51 che faceva ricerche sugli alieni? A parte la prima storia non s'è più saputo nulla...
Mi riferisco a questa qui, Indiana Pipps e la scimitarra di Gengis Khan.
http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2951-2PAndiamo al cinema - Il film storico: molto divertente, come riempitiva era buona.
Paperinik, Dinamite Bla e la minaccia dallo spazio profondo: lieto che per una volta vedo una storia in cui non viene smentita l'esistenza degli alieni come fanno sempre (nonostante in numerose storie sia stata provata l'esistenza di forme di vita su altri pianeti). Non è proprio il massimo, e sono rimasto deluso nel vedere che il coniglio fosse un alieno; in più ho ancora un dubbio: Dinamite Bla ha mangiato la Car-can?
Comunque spero di vedere più spesso Dinamite Bla, ma come protagonista assoluto e con la presenza di personaggi esclusivamente nuovi (a parte ovviamente Fiuto Joe, ed eventualmente e volentieri Paperoga e Paperino, ma nessun altro).