Un altro buon topo, direi, in ottima media risalita tantissimo di recente.
Top Ranger -Marco Gervasio: mica male questa storia, dove si ride alla grande. I cattivi sono però cattivi, e nessun passaggio è forzato, salvo quelli che lo devono essere per effetto comico. Il Gervasio completo se la cava anche coi topi, direi!
Paperinik e la minaccia di Amelia: Sarda - O. Panaro: tema non nuovissimo, ma ben affrontato. La storia scorre ed i disegni di Ottavio funzionano piuttosto bene. PK non è una macchietta: e questo è l'eroe che ci piace!
Paperino e la scultura riciclata: Mazzoleni - Guerrini: il giovane Mazzoleni stavolta è convincente. Si ride anche se la trama non è originalissima. Guerrini è il solito, quindi o piace o lo si detesta. Il forum sa già da che parte stia io...
Tip e Tap fino all'ultimo follower: Cirillo - Camboni: può sembrare una storia semplice, ma non prendetela come banale, anzi. Prendiamone la morale di fondo e non dimentichiamola. Camboni ok, ma ha qualcosa di diverso dal solito. Non che sia male, intendo, ma non capisco cosa...
Zio Paperone e il pianeta dei fantasauri: Michelini - Gatto: ecco, Michelini è meglio di Pippercole, qui. Ma ancora la storia, dopo un buon inizio, sembra come perdersi diventando noiosetta. Gatto è sempre il solito campione invece.
Comunque un ottimissimo topo, sia chiaro!