Io non volevo assolutamente svilire la storia ne tantomeno la testata,intendevo solo dire che viene più dato spazio ai bambini,non che ci sia nulla di male,ma preferirei che certe cose vengano riservate anche ai più grandicelli.
Cioè ammettiamolo,oltre alle storie, nei vari articoli non viene dato molto spazio ai più grandi,molte volte ci siamo ritrovati con articoli con bambini di massimo 10-11 anni,riservato appunto a quel certo target(naturalmente ci sono dell' eccezioni),il che è abbastanza svilente.
Daccordissimo che i nuovi lettori,come bambini et similia vanno tenuti,ma non ci dimentichiamo di quelli più vecchi.
E comunque per quanto riguarda il modo in cui i bambini spendono i loro soldi ci sono passato anche io(a mare trovavo sempre tutti a giocare a yugioh ecc e io ero uno degli unici a comprare Topolino),ma è appunto per questo che comunque Topolino deve sapere(come a sempre fatto bene prima dell' era Muci)mostrare ai bambini di essere adatto a tutte le età e quindi accontentare i vari target,non solo con le storie(che comunque come abbiamo visto sanno interessare dal più piccolo al più grande)ma anche con gli articoli e i redazionali che devono accontentare appunto i vari tipi di target.
Anche perchè ad un certo punto il bambino/ragazzo cerca qualcosa di più,vuole guardare oltre e se si sente troppo grande per il Topo lo lascia.
Personalmente sono stufo di articoli di target limitato e postapriva di significato.
Se il Topolino si sta riprendendo dal punto di vista qualitativo delle storie(che è ottimo),dall' altra parte rimane invariato,non coinvolge più,già a prendere un numero di 14-15 anni fa leggendo i redazionali e gli articoli ci si sente più coinvolti.
E ripeto che non volevo assolutamente svilire la storia in quanto come ho già
detto mi è piaciuta molto