Tanto di cappello alla Direttora, che ha il coraggio di parlare sul Topo di discriminazione femminile in Afghanistan (vedi speciale olimpiadi): complimentissimi!
DD - Codice Olimpo (seconda parte) - Artibani, Mottura: la storia procede alla grandissima tra un colpo di scena ed una risata gustosa. Voto alla trama ancora riservato. Ottimi i disegni di un Mottura in grandissimo spolvero!
Topolino e il club degli spettri - Casty, Faccini: gran coppia di classe anche questa, in un gustoso semigiallo fantastico, tra fantasmi ed assurdi strumenti simil-scarpiani! Divertente ed intrigante come sempre, Casty torna a parlare di cattivi veramente cattivi che vogliono fare secchi i buoni! Perfettamente adatti i disegni di Faccini, molto in evoluzione sull'espressività di Topolino! Bravi!
Vignette golose - Tutto per un budino - Bosco, Lucci: simpatica riempitiva, con Lucci in netto miglioramento.
Gastone e l'importanza di essere sfortunati - Hansegard, Bancells Pujadas: il tema è tutto fuorché originale, eppure si lascia leggere, nonostante qualche leggerissimo passo falso! Anche i disegni hanno avuto un'impennata rispetto alle ultime prove: continuino così gli stranieri e ne saremo ben felici!
Paperino, Paperoga e la formula della sfortuna - Mazzoleni, L. Pastrovicchio: nulla più del solito, con un Pastro standard. Strano che proprio Paperino non creda alla sfortuna. Comunque godibile.
Bel numero, in attesa di scoprire come finirà DD!