ah questa frase è uguale a quella di qualche tempo fa di Spennacchiotto il num 3000 è un'unica tavola cavazzano-de vita dall'inizio alla fine!si commenta da sola!
:o :o :o :o
Ma che stai dicendo? Ma di cosa parli?
Se devo tener conto anche della
continuity dei commenti di un forum, stiamo a posto....
ma sì chisseneimporta della saga tanto è roba per nerd? è tu cosa saresti?
Primo: io, al posto di un autore, mi arrabbierei se dovessero utilizzare un mio personaggio travisando completamente la sua personalità, snaturandolo, e non perchè ogni volta non mi presentano la sua carta d'identità con l'elenco di tutti i suoi parenti. Anche perchè di continuity ne esistono molte e tutte diverse, non solo per Paperone ma per tanti altri personaggi. Certo, Barks ha creato Paperone, quindi tutti dovremmo seguire la SUA continuity... Ma non è stato fatto. Pensa, un 'certo' Scarpa (solo per citarne uno) ha anche inventato parenti di Paperone che non esistono minimamente nell'universo di Barks! Una cosa "indegna" (cit.), non credi? :
Secondo: io non so chi o cosa sei tu come tu non sai chi o cosa sono io, quindi ti pregherei di tenerti sparate tipo "e tu cosa saresti?" per i tuoi conoscenti, grazie. Io non sono nerd e non pretendo continuity a tutti i costi. Sono solo un appassionato che può apprezzare quando ce n'è, ma non mi scandalizzo se non ne trovo.
e soprattutto essere nerd non è un offesa per me!
Ma dove hai letto che per me essere nerd è un'offesa??? Io ho solo parlato di una
minoranza nerd degli utenti del Topo in senso di
quantità.
implica maggiore conoscenza di un mondo quello dei fumetti rispetto ad altri e la saga non è per nulla una cosa marginale è LA STORIA,LE RADICI DI PAPERONE e deve essere sempre tenuta in considerazione se si vuol far qualcosa di degno..
Sta frase non si può leggere.
La storia di questo numero,
per me, non solo era degna, ma forse era addirittura la migliore! Poveri Figus ed Held, che hanno realizzato una storia indegna solo perchè non è un capitolo-bis-bis della $aga di Paperone....