Ottimo numero. 4 stelle sicuramente. Nonostante alcune storie poco convincenti.
Ziche: ottima (è scontato che lo dica).
Editoriale: mi fa piacere che la direttora abbia dedicato l'editoriale a
"Dov'è la mia acqua". Essendo stato l'unico a scriverne
la settimana scorsa, mi fa ancora più piacere
E comunque, la serie merita l'editoriale. Anche stavolta infatti si conferma divertente. Bravi Sisti e Loizedda.
Appello: impaginato correttamente. Giustamente all'inizio, in modo che non passi inosservato, è proprio al punto giusto: se la qualità dei fumetti è di rendere la realtà più piacevole, bisogna fare attenzione a non tartassare un mercato già in crisi, altrimenti addio edicole e addio editori... L'accostamento non fa una piega.
Topolino e il colpo ecologico: molto divertente. La prima vignetta a pagina 18 è spassosissima XD Copertina meritata.
...multiduplicator: cose già viste. Una storia clone di quella di
due settimane fa (come già è stato fatto notare). Forse il multiduplicator lo hanno in redazione
Cmq, scorrevole. Si può chiudere un'occhio
L'insuperabile maestro: niente di che. Le citazioni di Totoro non le avevo notate!!!
:o *_* Bellissime. Non è spoiler dirlo, visto che altrimenti rischiano di passare inosservate...
Gastone...: una breve carina. Il finale era immaginabile ad un certo punto, ma non mi è dispiaciuta per niente.
Topolino e il sospetto vacanziero: un classico. Il senso di "già visto" c'è, ma è stata divertente lo stesso, per quanto mi riguarda.
Weird West Mickey: epica. Almeno un episodio meriterebbe anche una copertina, secondo me.
Topolino col cappello bianco non è male. Pippo è ottimo. Stupenda anche la trovata di unire il west con gli acchiappafantasmi e il soprannaturale dell'area 41 (cit. dell'area 51). Se avessimo anche una Disney Picture Italia, una serie animata non ci starebbe male.
Topo Gulp: ok ^_^