Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 3018

Leggi la recensione
di Nebulina

Voto del recensore:
Voto medio: (26)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
Bum Bum e l'androide perfetto
Topolino, Macchia Nera e l'incredibile viaggio dell'acqua
Paperino, Paperoga e il tracciato cittadino
Scherzi della memoria
Il magico west di Pippo
Legacy

Topolino 2989

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paolodan3
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2800
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 2989
    Risposta #75: Mercoledì 13 Mar 2013, 23:36:22
    Un numero che non presenta niente di particolare

    La migliore storia è, senza dubbio, Topolino e lo strano caso di Jack Due di Cuori: storia carina così come è simpatico il personaggio di Jack. Certamente, vista la premessa, cioè Topolino che racconta l'accaduto a noi lettori come se lo stesse raccontando a un gruppo di amici, non mi aspettavo assolutamente una storia tipica del commissariato con Topolino e Sassi; e infatti è una storia un pò atipica. Certo alcuni passaggi  mi sembrano un pò forzati come la liberazione del coccodrillo, il battello cui vengono tolte le corde ...  

    Amelia e il penny portasfortuna: questa storia, invece, prende in considerazione un aspetto tradizionale e importante come la fusione del decino nel Vesuvio da parte di Amelia e lo tratta in maniera alquanto banale; così come la streghetta è, secondo me, un personaggio poco riuscito.

    *

    Pallone_Wafer
    Papero del Mistero
    PolliceSu   (3)

    • **
    • Post: 193
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re: Topolino 2989
      Risposta #76: Giovedì 5 Set 2013, 23:07:14
      Scusate il mio necroposting, ma volevo fare i complimenti a Gagnor per la storia Clamoroso a Paperopoli, spassosissima parodia della trasmissione Diretta Stadio su 7Gold che per me ormai è come una droga.

      Chi non conosce (o non ama) la trasmissione in questione non riuscirà ad apprezzare appieno la storia, ma per i fan di Corno e Crudeli è una vera perla. Grazie grazie grazie!

      E ANDIAMOOOOOOOOOOOO!!!!! ED È GOOOOOLLLLLL!!!!
      « Ultima modifica: Giovedì 5 Set 2013, 23:12:58 da Pallone_Wafer »

      *

      Lucandrea
      --
      PolliceSu   (2)

      PolliceSu   (2)
        Re: Topolino 2989
        Risposta #77: Venerdì 6 Set 2013, 10:38:33
        Scusate il mio necroposting, ma volevo fare i complimenti a Gagnor per la storia Clamoroso a Paperopoli, spassosissima parodia della trasmissione Diretta Stadio su 7Gold che per me ormai è come una droga.

        Chi non conosce (o non ama) la trasmissione in questione non riuscirà ad apprezzare appieno la storia, ma per i fan di Corno e Crudeli è una vera perla. Grazie grazie grazie!

        E ANDIAMOOOOOOOOOOOO!!!!! ED È GOOOOOLLLLLL!!!!

        COL CUORE SI VINCE!!! CORNOOOO! ED E' GOLLLL!
        Quanto ho riso con questa storia: andrebbe letta durante una telecronaca... ;D

        *

        Fantacalcio
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 94
        • studente liceale
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino 2989
          Risposta #78: Venerdì 11 Ott 2013, 22:56:20

          COL CUORE SI VINCE!!! CORNOOOO! ED E' GOLLLL!
          Quanto ho riso con questa storia: andrebbe letta durante una telecronaca... ;D

          per non parlare di "BOA BOA BOA TENG TENG TENG!!!! ;)
          Vivi come se dovessi morire domani.
          Impara come se dovessi vivere per sempre.
          (M.Ghandi)

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)