Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 2989

Leggi la recensione
di piccolobush

Voto del recensore:
Voto medio: (16)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
Topolino e lo strano caso di Jack Due di Cuori
Ciccio e la torta spaziale
Clamoroso a Paperopoli!
Settima fatica - Il dinotauro
Amelia e il penny portasfortuna

Topolino 3018

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Snitz
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 178
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 3018
    Risposta #75: Venerdì 4 Ott 2013, 00:28:38
    Terribile. Ho recuperato un po' di Topi arretrati ed ero convinto non si potesse far peggio dello scorso numero (WoM più WwM) e invece qui mi trovo non solo i Wizards, non solo due (2!) Weird Mickey, ma anche Bum Bum, che non ho mai sopportato....spero stiano tirandole tutte fuori adesso per liberare i cassetti!

    *

    Fantacalcio
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 94
    • studente liceale
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino 3018
      Risposta #76: Giovedì 10 Ott 2013, 19:35:16
      commento topolino 3018:

      numero sotto la media, con troppi fantasy e poca consistenza.
      La migliore del numero, senza fatica, è la prima storia:mastantuono sceneggia un bum bum esasperante e odioso ed io, al posto di archimede e paperino, gli avrei sfondato i dentoni a bastonate, altro che androide!!!
      Geniale poi la gag a pag24!
      voto 8,5

      il viaggio dell'acqua:noia ed inconsistenza caratterizzano questa scialba prova di f m bianchi:peccato,il giovane è promettente. voto 5-

      paperino Paperoga e il tracciato cittadino: no comment

      WWM:interessante la prima, insulsa la seconda, voto 5,5

      WOM mi sono addormentato leggendola.ora, notate il commento delle ultime quattro storie;se non fosse stato per bum bum, questo numero sarebbe(almeno a mio avviso) colato a picco.

      speriamo che con la Panini la media non cali più, e che si mantenga  ai livelli dei numeri subito dopo il tremila.
      sono fiducioso
      Vivi come se dovessi morire domani.
      Impara come se dovessi vivere per sempre.
      (M.Ghandi)

      *

      prezio
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1444
      • (credevo di essere un) Pker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 3018
        Risposta #77: Venerdì 11 Ott 2013, 11:13:49
        Numero salvato da Mastantuono e Intini.

        Partiamo da ciò che non va: sui Wizards inutile discuterne, non li sopporto e questa storia non mi ha fatto cambiare idea. Difficile riuscire a finire di leggerla.

        WWM delude, dopo qualche storia che mi era invece piaciuta molto: due brevi non valgono una lunga!

        Pessima anche la storia sull'acqua... così come la precedente di Macchetto sul pomodoro viaggiatore, non voglio sentirmi un "bimbo sveglio di quinta elementare" mentre leggo Topolino.

        La storia di Mastantuono è invece molto, molto bella, nonché disegnata in modo egregio da Intini, che rispetta in toto il Bum Bum del suo inventore. Cade un po' nel finale, quando risulta ampiamente scontata, ma nel complesso è di certo di gran lunga la migliore del numero. Brutta però, come capita spesso ultimamente, la copertina.

        2 stelle anche questo numero per me.
        ...poche ragazze da quelle parti...

        www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
        www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)