Buongiorno a tutti, ecco il mio personale parere:
ARCHIMEDE E L'INATTESA VACANZA A SORPRESA voto 6,5 I disegni sono simpatici ma non e lo stile che mi piace. La trama mi ha rimandato ad altre storie gia lette. Una storia simpatica che fa il suo lavoro ben disegnata ma niente di memorabile.
Paperino e Paperoga survivor voto 7 Sono sempre stato un grande fan di Del Conte, questa voto e un po di parte...L-idea non e per niente originale diciamo la verita pero e sviluppata abbastanza bene. I disegni hanno clamorosi errori in almeno 3 vignette ma per l-affetto perdono tutto... dove ce Del Conte...c e Casa !
DOVE OSANO LE PAPERE - QUANDO IL GIOCO SI FA DURO voto 7
complimenti a tutti, una storia che si sta sviluppando bene delineando bene situazione e personaggi. Si legge davvero bene, scorre fluida. Belli come sempre i disegni della Ziche, le espressioni dei suoi personaggi rimangono davvero a se stanti con uno stile unico.
PIPPO & GANCIO E L'EVENTISSIMO STORICO voto 6,5
Prezioso recuperare gancio il dritto! ottima idea da parte di Panaro, un bel plauso! La storia di per se e carina ma mi sarebbe piaciuto avere un gancio piu grintoso, specialmente nei disegni. I disegni non mi convincono, non e lo stile che mi piace, questione di gusti le espressioni dei personaggi sono un po mosce per me...specialmente gancio...che se si chiama IL DRITTO e perche ha una faccia da duro!
LA SOFFITTA DI PIPPO - IL GIRO DEL MONDO IN 80 CLICK voto 6
Mi e sembrato solo un gigantesco minestrone per avere il pretesto di vivere diverse situazioni...Boh...niente di che. Mi sarebbe piacuto piuttosto la versione anni 2000 di una storia anni 80 quando topolino e pippo viaggiavano nei programmi tv attraverso un telecomando , tra i programmi processo lunedi, indietro tutta, tenente colombo, e trasmissione mike buongiorno