Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Italia beffata: niente Europei del 2012

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Italia beffata: niente Europei del 2012
    Risposta #15: Venerdì 20 Apr 2007, 17:24:38
    Tra l'altro fra un anno gli europei sono proprio in casa mia...peccato che nella mia zona non faranno partite dato che non c'è uno stadio decente! ;D

      Re: Italia beffata: niente Europei del 2012
      Risposta #16: Venerdì 20 Apr 2007, 17:45:24
      Bè, la candidatura dell'Italia e delle altre era pervenuta prima del caso Raciti, prima di Calciopoli (che nome del cavolo),prima dei mondiali. Basti pensare che il capodelegazione era Carraro.

      *

      Giona
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2628
      • FORTVNA FAVET FORTIBVS
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Italia beffata: niente Europei del 2012
        Risposta #17: Martedì 24 Apr 2007, 12:24:06
        Tra l'altro fra un anno gli europei sono proprio in casa mia...peccato che nella mia zona non faranno partite dato che non c'è uno stadio decente! ;D

        Vuol dire che non ci saranno partite a Lugano?
        "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

          Re: Italia beffata: niente Europei del 2012
          Risposta #18: Martedì 24 Apr 2007, 13:53:02

          Vuol dire che non ci saranno partite a Lugano?
          Non credo proprio, il Cornaredo non è abbastanza grande per ospitare gli europei  ;) Non sono sicuro però, ma conoscendo gli stadi Ticinesi è improbabile che si svolgano partite così importanti!  :P
          Ormai le partite saranno a Zurigo, Basilea, Ginevra, Berna...le città che ospitano le squadre più importanti del campionato svizzero...le ticinesi sono tutte in serie B o peggio  :'(
          « Ultima modifica: Martedì 24 Apr 2007, 13:54:22 da Nightmare »

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)