Un gran bel numero, con storie di qualità mediamente alta. La saga estiva prosegue molto bene, e nache le altre storie meritano.
Occhio, possibili spoiler!La grande corsa - Secondo episodio: Nel passato Eccellente episodio, che mostra la Paperopoli del '29 con dovizia di particolari, rispettando le varie continuity (tanto quella di Don Rosa quanto quella di Gervasio). Bella la presenza di Fantomius e Dolly, divertenti le battute (la buca riparata nel 2012 è epica!). Comunque, è stata azzeccata la scelta da parte di Enna di suddividere i gruppi in coppie e mandarle in luoghi diverse. Insomma, si prospetta una gran bella saga!
De Lorenzi è molto piacevole, nonostante certi tratti siano un pò troppo rigidi.
Paperino e le scarpe sopracquee Tipica storia estiva by Panaro, con una piacevole ambientazione marittima.
Ben rappresentata da Tosolini.
Pippo e l'immobile invendibile Divertente breve (che poi tanto breve non è, ma scorre tranquillamente) a tema immobiliare.
Disegni anche loro ben realizzati.
Paperi a impatto zero - Traslochi ecosostenibili Bell'episodio della serie ecologista. Con un Paperoga intraprendente ben caratterizzato, così come paperino diffidente quanto basta.
Per quanto riguarda i disegni, saranno stati anche i primi di libero, ma la qualità c'era già tutta.
Topet il commissario - Il furto del campione Mi ha fatto piacere rivedere il commissario camminatore che non porta il parrucchino. Quando cominciai a comprare i topolino, infatti, tra le prime storie che lessi sui numeri "nuovi" c'erano quelle di Topet. Macchetto ha ben ripreso il carattere del commissario, tutt'altro che protagonistico, introducendo un furto interessante come quello del "metro campione". l'unica cosa che appare esagerata è la reazione dei parigini, dato che il metro campione, del resto, è solo un simbolo.
Palazzi eccellente, nelle vedute di Parigi ma non solo.