No, beh, rendetevi conto che anch'io, da un annetto a questa parte, sto comprando il topo molto frequentemente, dopo quasi una decina d'anni di "pausa di riflessione".
Visto che non sono neanche l'unica, vorrà dire qualcosa... :
Ho paura che nello spostamento siano spariti alcuni post, comunque ripeto la spiegazione all'affermazione che ho fatto su bramo: sto solo scherzando sulla sua "mollichezza", niente di più!
Sul restyling dobbiamo capirci: non credo che questo restyling fatto ultimamente riguardi molto le storie. A me sembra riguardi più che altro tutto il resto. Il restyling (se vogliamo chiamarlo così ma non è il termine pù appropriato) delle storie è in genere qualcosa di più profondo e più lento che in effetti si è cominciato a vedere circa un anno dopo l'insediamento della de poli.
Qui siamo di fronte ad una diversa impostazione del settimanale, vuoi per l'aspetto grafico, vuoi per il tipo di contenuto extra-fumetto, vuoi per una (a mio parere, non riuscitissima) integrazione con i contenuti del web.
E una cosa che ho notato è come il reparto extra-fumetto sia agonizzante da diversi numeri. Praticamente per tutto agosto non c'è stato nulla a parte i giochi e su questo numero solo un discreto servizietto sul rugby. Niente altri articoli, niente interviste, niente rubriche (sì c'è la posta, ma capirai...).
Io penso che un magazine come topolino, debba offrire altro ai lettori a cui si rivolge (e non parlo per me quindi o per quelli della mia età, ma per quelli che sono il loro pubblico di riferimento) oltre alle storie e quest'altro magari debba essere di buona qualità
Poi se devo fare il nerd senza speranza e stare qui a chiedere "Porquè? Porquè, Porquè non c'è una storia di casty ad ogni numero?" posso anche farlo, ma chiaramente una affermazione del genere si commenta da sola